“Auguri sorellina“: come rendere un concetto così semplice in maniera speciale e, soprattutto, pensata per l’altra metà della nostra mela?
I rapporti tra fratelli e sorelle sono tra i più complessi e duraturi che esistano sulla terra. Che tu abbia un momento “no”, difficoltà scolastiche, o dilemmi amorosi, nella tua sorellina o nel tuo fratellino troverai sempre una spalla su cui piangere, un complice capace di gioire delle tue vittorie, o di aiutarti a rialzare la testa nei momenti duri.
Esistono una marea di momenti speciali nella vita, da celebrare circondati dagli affetti più cari; esistono anche, però, attimi nei quali semplicemente si vuole festeggiare il legame unico con una sorella. Qualunque sia la ricorrenza, come possiamo rendere speciali gli auguri alla nostra sorellina? Scopriamolo insieme con le più belle frasi sulle sorelle.
Auguri sorellina, le frasi più belle
Siete a corto di idee per rendere la formula “Auguri sorellina” speciale ed unica? Nessun problema, la rete corre in vostro soccorso: potete scegliere, mixare, oppure ispirarvi a qualsivoglia genere di frasi per una sorella.
Non si tratta, però, di una semplice azione di copia e incolla: le frasi belle per sorelle scelte per voi e riportate nell’articolo vogliono essere, semmai, uno spunto grazie al quale fare alla persona più importante della vostra vita degli auguri sentiti, originali, cuciti addosso all’anima della festa.
- “Il legame tra sorelle è come un elastico rosa: a volte si allontana, si allunga e poi ritorna. Il nostro è amore, condivisione e rispetto. Buon compleanno sorellina.“
- “Le nostre radici dicono che siamo sorelle, il nostro cuore dice che siamo amiche. Auguri, sorellina mia!“
- “A mia sorella: ti auguro di avere coraggio quando avrai paura, di avere speranza quando ti sentirai abbattuta, ti auguro bellezza, quando vedrai solo buio, e ti auguro di essere sempre speciale come sei. Tanti auguri!“
- “Non so cosa sia la felicità, ma avere una sorella si avvicina molto all’idea! Auguri di buon compleanno sorella!”
- “L’applauso di una sorella significa molto di più di quello di qualsiasi folla. Perché gli altri vedono soltanto il risultato, mentre lei vede tutto ciò che ci ha portato fin lì.” (Pam Brown)
- “Sei la sorellina del mio cuore, la luce dei miei occhi e la gioia della mia vita. Ti voglio bene! Auguri di compleanno sorella!“
- “Sorelle come te sono diamanti. Brillano, non hanno prezzo e sono le migliori amiche di una donna. Buon compleanno sorella!“
- “Non esistono due persone uguali in questo mondo, e grazie al cielo, perché sopportarne due come te non sarebbe stato facile. Tanti auguri sorellina!“
- “Anche se litighiamo quasi sempre, anche se sembra che non ci sia mai un punto di incontro fra noi due, anche se una dice “bianco” e l’altra dice “nero”, anche se mi stai sempre fra i piedi e ti devo sempre aiutare con i compiti, sappi che sei la sorella migliore che io potessi mai desiderare. Ti auguro il meglio del meglio. E di trovare sempre la forza ogni volta che la perderai.“
- “Avevo pensato a una frase speciale ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali, se dette col cuore. Buon compleanno sorellina mia.“
- “Se avrai torto o ragione, per me non sarà importante. Sappi che io sarò sempre dalla tua parte.” (Alessandra Amoroso, “Dalla tua parte”)