Beatrice Valli in ospedale, falso allarme “solo un scherzetto di Azzurra”

Beatrice Valli in ospedale, falso allarme "solo un scherzetto di Azzurra"

Sembra il tanto atteso lieto evento fosse giunto ieri per Beatrice Valli. La celebre e bellissima influencer si era recata di corsa ieri pomeriggio all’ospedale per una visita urgenza di controllo. I milioni di fan e followers su Instagram si sono preoccupati e subito hanno tempestato il suo profilo di un’unica domanda lapidaria: “è nata Azzurra?“. Entrata da 2 settimane al 9 mese di gravidanza, ieri l’ex corteggiatrice Beatrice Valli Uomini e Donne pensava di aver rotto le acque e si era recata subito in ospedale. “Falso allarme“, scriverà poche ore dopo sui suoi social, “era solo uno scherzetto di Azzurra, ma partorirò a breve“.

Leggi anche: 

Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus 

Tutte le vip in dolce attesa in quarantena: super cool anche in casa 

Beatrice Valli incinta di Marco Fantini: in arrivo il terzo figlio

Beatrice Valli e Marco Fantini

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donna la bella Beatrice è in attesa della sua adorabile femminuccia dal bellissimo Marco Fantini, conosciuto proprio nel celebre programma di Maria De Filippi 5 anni fa. La piccola si chiamerà Azzurra, un favoloso nome pieno di gioia e vita, ma non si tratta del primo figlio di Beatrice. Azzurra è la terzogenita di Beatrice, dopo Bianca, avuta sempre dal compagno Fantini e Alessandro, primo figlio ma avuto dal precedente compagno Nico Bovi, famoso per Temptation Island. Ma cosa è accaduto esattamente ieri? Beatrice aveva detto di non sentirsi per niente bene e il compagno Marco l’aveva accompagnato. I due piccioncini (che si sposeranno il prossimo autunno a Parigi) pensavano fosse giunta l’ora X tanto attesa, ma era un falso allarme. Marco però, come ha spiegato ai suoi followers su Instagram, ha avuto una favolosa notizia: potrà assistere al parto della compagna. I medici hanno rassicurato Beatrice che il sacco non si è rotto, ma è a buon punto e il parto è previsto tra pochi giorni in settimana. Manca davvero pochissimo insomma.

Beatrice Valli

Beatrice Valli Instagram

Per chi volesse seguire live tutte le news sulla bella Beatrice Valli, basta seguirla su Instagram. L’influencer non lascia mai i fans a corto di stories e subito ieri ha provveduto a spiegare nelle Instagram stories cosa fosse successo. Ha rivelato di aver avuto perdite, contrazioni molto forti e nausea fortissima e pensava di essere sul punto di partorire. La gravidanza, portata benissimo come rivelano le sue foto sexy, è oramai agli sgoccioli. Mancano pochi giorni, forse questione di 72 ore. Il parto sarà naturale e Marco Fantini proprio oggi ha avuto la lieta notizia che potrà assistere alla nascita di Azzurra (cosa non scontata in questi difficili mesi di coronavirus, ricordiamolo).  A Vieri infatti, pochi giorni fa, non era stato permesso di assistere al parto della sua seconda figlia, Isabel, avuta da Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia. Le nozze tra i due bei giovani italiani sono state rimandate al prossimo ottobre, ma non sono cancellate. Bisogna solo attendere un po’ di mesi per le nozze e qualche giorno per la nascita di Azzurra.

 

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *