Firenze è sicuramente una delle città più amate del nostro paese, tra le più visitate dai turisti, per via degli splendidi monumenti e delle opere che custodisce nei suoi musei. Proprio per questo oggi vi vogliamo suggerire una soluzione per la vostra permanenza nella città toscana, un’idea diversa, quella di un campeggio a Firenze.
Homair offre una grandissima varietà di campeggi da 3 a 5 stelle..
Nella homepage di Homair puoi selezionare non solo Firenze, ma proprio il luogo che sogni visitare, specificando se cercare piazzole dove arrivare col tuo camper o campeggi dove invece avrai la possibilità di affittare una casa mobile. Potrai selezionare il numero di persone che saranno presenti con te, specificando orario di arrivo e di partenza per valutare poi con attenzione il prezzo delle offerte che ti verranno proposte.
Firenze come scelta
Selezionando la città Firenze ci ritroveremo di fronte a un luogo da sogno, quello del campeggio Hu Norcenni Girasole Village che oltre al campeggio presenta anche un grande spazio acquatico con tre piscine e una vasca piccola per i bambini. Inoltre sarà possibile fare dei viaggi nel gusto con escursioni enologiche e gastronomiche. Chi ama la cucina potrà anche effettuare dei corsi di cucina con degustazione di vini italiani straordinari. Per i più giovani si apre spazio per il divertimento con una splendida discoteca e anche un enorme anfiteatro dove sono presenti spettacoli tutte le sere.
I prezzi
Ma quanto si spende al campeggio Hu Norcenni Girasole Village se ci troviamo a prenotare attraverso Homair? Se consideriamo un soggiorno di quattro giorni, per quattro persone potremo affittare una casetta da 26 metri quadrati al prezzo di 510 euro tutto compreso. Questo almeno quanto riguarda la sezione Classic. Se invece ci spostiamo verso la zona Comfort, con alloggi più attrezzati, il prezzo sale a 840 euro affittando una casetta da 4/6 persone con un’estensione di 32 metri quadrati.
Di sicuro ci troviamo di fronte a una struttura di alto livello, progettata per famiglie benestanti che hanno voglia di passare giornate confortevoli senza pensieri e tra mille relax. Hu Norcenni Girasole Village infatti è un campeggio a quattro stelle che si trova tra Firenze e Figline Valdarno. All’interno di questo splendido complesso ovviamente ci sarà la possibilità anche di mangiare specialità tipiche del posto, ricordando che la cucina toscana è straordinaria sotto ogni punto di vista e ha piatti per tutti i gusti.