Chi è Andrea Zelletta? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Andrea Zelletta: biografia 

Andrea Zelletta è nato il 2 luglio del 1994 a Taranto. Del segno zodiacale del Cancro, è alto 178 cm. Andrea è un modello e influencer, diventato famoso per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Attualmente, è uno dei concorrenti del reality di Canale 5, Grande Fratello VIP 

Andrea è fidanzato con Natalia ed è molto legato a sua sorella Alessia. È anche amico del famoso tronista Andrea Damante.  

Andrea Zelletta: la carriera 

Andrea Zelletta ha un passato da calciatore professionistico di Serie D, tuttavia, a seguito di numerosi infortuni, decide di abbandonare la carriera sportiva per dedicarsi a quella di modello. Ha collaborato per i brands: Armani, Dolce & Gabbana, GuessZuiki. Oggi, al suo lavoro di testimonial, coniuga quello di personal trainer.  

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne è diventato un influencer seguitissimo, tanto che il suo profilo Instagram conta più di 500mila followers.  

Andrea Zelletta: il suo percorso a Uomini e Donne 

La storia di Andrea a Uomini e Donne è stata particolarmente seguita, perché ha coinvolto più di una corteggiatrice: Natalia ParagoniKlaudia Poznaska e Muriel BassiAlla fine del percorso, Andrea ha scelto Natalia e oggi i due sono ancora felicemente fidanzati, tanto che sono andati a convivere.  

Andrea Zelletta al Grande Fratello VIP 2020 

Andrea Zelletta ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP 2020, condotto da Alfonso Signorini. Qui, negli ultimi giorni è stato protagonista di una vicenda spiacevole. Zelletta avrebbe infatti rivolto degli apprezzamenti piuttosto spinti nei confronti di Matilde Brandi, anche lei concorrente del GFVIP. Non è mancata la reazione della compagna di lui, Natalia, che sui social si è detta perplessa della situazione. Prima dell’entrata di Andrea nella Casa, Natalia non si era detta preoccupata della presenza delle altre donne, vista la fiducia che ripone nel ragazzo. Che debba ricredersi, dopo questa uscita infelice? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *