Chi è Antonino Spinalbese? Tutto sulla nuova fiamma di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, 25 anni, sarebbe la nuova fiamma di Belen Rodriguez. I due infatti sono stati immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio, foto che è stata poi pubblicata in esclusiva sul settimanale Vero. 

Antonino Spinalbese: biografia 

 25enne di Milano, Antonino conduce una brillante carriera come hair stylist in uno dei più prestigiosi saloni di bellezza milanesi, quello di Aldo Coppola, in un centro della catena situato in zona Garibaldi. Come riporta anche FanPage.it, il salone è così rinomato che spesso molti dei clienti sono persone che fanno parte del mondo dello spettacolo, la stessa Belen è solita frequentare quello specifico salone; una cliente ormai consolidata insommaIn più, non a caso, tra chi lo segue su Instagram, spiccano i nomi di Paola Barale e Davide Basolo, concorrente di Uomini e Donne 

Per il resto, la sua vita privata rimane abbastanza un mistero; ha una sorella di nome Lucia, ha avuto una lunga relazione con una ragazza chiamata Chiara Maria Mannarino e si dice un appassionato di viaggi, arte e fotografia.  

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez 

Antonino Spinalbese e Belen sono stati beccati mentre si scambiavano effusioni, durante una serata a Milano in compagnia di alcuni amici. Non solo, ma pare che successivamente lui l’abbia raggiunta a Ibiza, dove Belen sta trascorrendo l’estate. I due si sarebbero conosciuti grazie a un amico comune, che al momento rimane ignoto, proprio nel salone di bellezza dove Antonino lavora 

Ricordiamo che la storia con Antonino Spinalbese sarebbe l’ultima dopo la separazione tra lei e il marito Stefano De Martino (per presunto tradimento da parte di lui con Alessia Marcuzzi) e dopo la breve storia estiva avuta con Gianmaria AntinolfiTra Antonino e Belen ci sono ben dieci anni di differenza, ma appena si sono conosciuti sarebbe scattata subito la scintilla e l’età non è più stata un problema… alla fine l’amore è proprio vero che l’amore non ha età e al cuore non si comanda! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *