Chi è Carlotta Savorelli? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Carlotta Savorelli: biografia 

Carlotta Savorelli è nata il 1° giugno del 1985 a Bologna. Del segno dei Gemelli, è alta 168 cm. Attualmente, Carlotta è una delle troniste del Trono Over di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi 

Carlotta ama la musica, a cui si dedica fin da quando è piccola. Nel tempo infatti prosegue i suoi studi e diventa una vocalist, realizzando così il suo sogno. Seguono poi lavori in discoteca fin quando non scopre di soffrire di psoriasi (come la sorella), una malattia della pelle che le causa una forte insicurezza, in quanto ancora oggi stigma sociale.  

Carlotta Savorelli: la carriera 

Come anticipato, Carlotta è una vocalist e spesso si esibisce nei locali più in voga di Bologna. Tra il suo repertorio ci sono canzoni spesso considerate di nicchia, ma la donna ci tiene a ribadire di non essersi mai voluta piegare alla scelta di canzoni commerciali per fare carriera, nonostante questo l’abbia penalizzata nel suo lavoro. 

Carlotta, oltre a fare la cantante, conduce e produce sfilate di moda, e – dulcis in fundo – collabora con radio e televisione. Per qualche anno è stata la conduttrice di Sportitalia 24 

Carlotta Savorelli: il suo percorso a Uomini e Donne 

Presentatasi a Uomini e Donne, Carlotta si è proposta fin da subito come corteggiatrice di Marco Cedolin, che ha accettato di buon grado di fare la sua conoscenza. Questo ha però mandato su tutte le furie Arianna, la sua prima pretendente.  

Carlotta Savorelli: vita privata 

Della vita privata di Carlotta sappiamo molto poco. L’unica cosa che è emersa durante il video di presentazione, è la sua passata relazione con un uomo col quale è stata sposata. Oggi i due sono divorziati e lei ha dichiarato di non provare più alcun tipo di sentimento nei confronti dell’ex marito.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *