Chi è Davide Lorusso? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Davide Lorusso: biografia 

Davide Lorusso è nato a Cantù (una cittadina in provincia di Como) nel 1993 (la data precisa non è stata rivelata); di lui sappiamo che è alto 185 cm. È famoso per aver partecipato a Temptation Island come tentatore e a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Jessica Antonini.  

Della sua vita privata si conosce poco, dato che non è un personaggio pubblico e per il fatto che tiene particolarmente alla propria privacy. Più informazioni ci arrivano invece sulla sua carriera lavorativa.  

Davide Lorusso: la carriera 

Davide è un bartender professionista e per molti anni ha lavorato in famosi locali milanesi. Ha addirittura partecipato a gare di barman freestyle, riuscendo ad acquisire notorietà in questo settore. Al momento, il sogno di Davide è quello di aprire un’agenzia di catering.  

Nel 2016 – come anticipato – partecipa in veste di tentatore al programma di Italia 1 Temptation Island, dove spera di incontrare la sua anima gemella. Sfortunatamente la sua missione non va come previsto, e così si trova costretto a proseguire la sua ricerca. Ma Davide, non si arrende e decide di diventare corteggiatore nella nuova edizione 2020 di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Qui, conosce la bella Jessica Antonini, con la quale ha un colpo di fulmine. Lei, decide di sceglierlo e di continuare la frequentazione lontano dalle telecamere, senza la cerimonia prevista solitamente quando si effettua la scelta, cioè con i petali di rosa e le canzoni romantiche in sottofondo. 

Inaspettatamente però, sembrerebbe che tra i due la storia sia già finita, perché Davide avrebbe tenuto nascosta una relazione con un’altra ragazza fuori dal programma. Sarà vero? L’indiscrezione sarebbe stata gettata da Deianira Marzano, anche se al momento non sono emerse ulteriori novità in merito. Non ci cresta quindi che aspettare la prossima puntata per scoprirlo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *