Chi è Dayane Mello? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Dayane Mello è nata a Joinville, Santa Caterina, in Brasile il 27 febbraio 1989 ed è una modella e influencer. Del segno zodiacale dei Pesci, la 31enne è alta 177 cm.  

Dayane Mello: biografia 

Dayane Mello è una modella brasiliana e diventa famosa in Italia grazie alla sua partecipazione all’edizione del 2017 del reality L’isola dei famosi, dove ha avuto un flirt con Stefano Bettarini 

Dayane non ha avuto un’infanzia felice, dato che il padre era parte dell’esercito, per cui molto assente, e la madre l’ha abbandonata insieme ai fratelli quanto erano molto piccoli. La Mello li ha cresciuti da sola, fin quando nel 2006 il padre non ha fatto ritorno a casa. Successivamente, decide così di trasferirsi in Cile, dove inizia la sua carriera di modella.  

Dayane Mello: carriera 

Agli esordi della sua carriera di modella, Dayane si presta ad alcuni servici fotografici per la rivista Sportweek, diventando anche testimonial per marchi di moda importanti, come L’Orèal, Yamamay e Intimissimi 

Raggiunge la popolarità in Italia grazie alla sua partecipazione al reality L’isola dei Famosi, nell’edizione del 2017, dove avrà un flirt con Stefano Bettarini. Partecipa anche a Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci 

Nel 2020 è protagonista anche a Pechino Express insieme a Ema Kovac, classificandosi al terzo posto.  

Di recente, è entrata a far parte del cast dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5 e condotta da Alfonso Signorini. Proprio qui, la Mello avrebbe dichiarato di essere ancora molto legata al calciatore Mario Balotelli, col quale ha avuto una breve storia d’amore.  

Dayane Mello: gli amori 

Oltre a Mario BalotelliDayane ha avuto una relazione con Stefano Sala, da cui ha avuto una figlia nel 2014, Sofia. I due si sono lasciati nel 2017, ma sono rimasti in buoni rapporti, proprio per amore della piccola.  

Sono seguiti poi i flirt con, come già detto, con Stefano Bettarini, e Carlo Gussalli Beretta. Purtroppo, anche con loro è finita male, e ad oggi Dayane sarebbe felicemente single, insieme alla sua bambina.  

Dayane Mello: la sfilata alla Mostra del Cinema di Venezia 

Dayane ha fatto molto parlare di sé in occasione del red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, dove è stata chiamata come ospite. La Mello ha sfilato insieme a Giulia Salemi, ma è stata molto criticata per il suo outfit, estremamente osè, con uno spacco vertiginoso. La modella ha poi replicato alle polemiche sostenendo che per lei non è un problema farsi vedere senza veli, dato che è proprio così che gira per casa.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *