Chi è Emily Ratajkowski? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità 

Emily Ratajkowski: biografia 

Emily Ratajkowski è nata a Londra il 7 giugno del 1991, del segno zodiacale dei Gemelli, è alta 183 cm. Emily è una famosissima modella. 

Ha origini polacche in quanto il padre, John David, viene dalla Polonia, mentre la madre Kathleen è una professoressa britannica. Cresce in California ma a causa del lavoro dei genitori spesso si trova a viaggiare in Europa e trascorre molti anni tra l’isola di Maiorca in Spagna e Bantry, in Irlanda.   

La sua prima apparizione tv avviene nel telefilm iCarly, dove ottiene una piccola parte. Successivamente, a 14 anni, ottiene il suo primo ingaggio da modella con l’agenzia Ford Models, pur continuando le scuole superiori a San Diego. Finiti gli studi, nel 2009 si iscrive all’Università della California UCLA, specializzata in Arte e Architettura, ma dopo un solo anno decide di lasciare perché non instaura un buon rapporto né con gli insegnanti, né con i compagni. Decide così di dedicarsi a tempo pieno alla carriera di modella.  

Emily Ratajkowski: la carriera 

Nel 2012 Emily appare sulla copertina della rivista erotica Treats! e nello stesso anno viene scelta per essere la protagonista del videoclip della canzone dei Maroon 5, Love Somebody. Nel 2013 appare nel video musicale di Robin Thicke per il brano Blurred Lines che viene accusato di mandare messaggi sessisti. Tuttavia, proprio grazie al clamore scatenando da questo video, Emily ottiene sempre più popolarità e nel giro di pochi mesi la rivista Esquire la nomina donna dell’anno e Rolling Stone la designa come una delle 20 donne più sexy.  

Nel 2014 Emily ottiene una parte nel film di David Fincher L’amore bugiardo, insieme a Ben AffleckRosamund Pike. In quello stesso anno, diventa anche testimonial del marchio di intimo Yamamay. Tuttavia, le cose non sempre rose e fiori ed Emily viene presa d’assalto da un hacker che diffonde in rete alcuni suoi scatti privati senza veli e rompe il fidanzamento con il suo compagno Andrew Dryer 

Nel 2015 Emily sfila per Marc Jacobs durante la settimana della Moda di New York e torna a recitare in alcuni film; We are Your Friends con Zac Efron e Entourage diretto da Doug Ellin. L’anno dopo compare nella serie tv Easy e continua a rappresentare noti marchi di alta moda, quali: Jason WuJacquie Aiche Jewelry, Express Summer e di nuovo Marc Jacobs. Nel 2017 diventa testimonial di Twin-Set e DKNY. 

Emily Ratajkowski: vita privata 

Emily è attualmente sposata con Sebastian Bear-McClard, un attore americano. I due hanno annunciato di stare aspettando un bambino, ma non hanno voluto rivelarne il sesso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *