Chi è Federica Fumagalli? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Luigi Berlusconi e la fidanzata Federica Fumagalli arrivano all’ospedale San Raffaele per fare visita a Silvio Berlusconi. Milano, 11 Giugno 2016. ANSA/FLAVIO LO SCALZO

Federica Fumagalli: biografia 

Di Federica Fumagalli, la fidanzata (da oggi neosposa) di Luigi Berlusconi, sappiamo ben poco. La ragazza si è infatti tenuta volutamente lontana dal gossip, nonostante si accompagni a uno dei figli degli uomini più potenti in Italia, Silvio Berlusconi. È nata nel 1988, ma non è stato rivelato se abbia origini milanesi o meno, e ha conosciuto Luigi durante i suoi studi all’Università Bocconi di Milano. I due stanno insieme da ormai nove anni e a Natale scorso sarebbe arrivata la proposta di matrimonio da parte di lui.  

I due sono convolati a nozze nella mattinata di oggi, mercoledì 7 ottobre, con una cerimonia privata in chiesa. Grande assente è stato l’ex Presidente Berlusconinonostante l’ultimo tampone abbia dato esito negativo. Ricordiamo infatti che il leader di Forza Italia aveva contratto il Covid-19 un mese fa. Purtroppo, per questioni di salute e sicurezza, ha preferito non correre ulteriori rischi. 

La coppia si sarebbe dovuta sposare in estate, ma proprio a causa delle restrizioni dovute al dilagarsi della pandemia, i due giovani hanno dovuto apportare un cambio di programma. I festeggiamenti si terranno nella villa dove attualmente vivono Federica e Luigi, che un tempo fu del padre Silvio e della madre di lui, Veronica Lario. La cena sarà riservata ad amici stretti e familiari.  

Federica Fumagalli: vita privata 

Come anticipato, le informazioni riguardo Federica sono davvero poche. Sappiamo che dopo la laurea in Economia alla Bocconi, ha iniziato a lavorare come PR. Attualmente, lavora come organizzatrice di eventi presso la MB Projects, che si occupa di moda, creatività e comunicazione digitale. Un’agenzia di marketing che accompagna i propri clienti  – per la maggior parte di lusso – verso il raggiungimento di traguardi importanti. Tra i brand che sono rappresentati da MB Projects ci sono: Borbonese, Braccialini, Dior, Fendi Casa e Furla.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *