Chi è Francesca Pepe? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Francesca Pepe è nata a Sarzana nel 1996 ed è una modella e influencer italiana. Alta 172 cm non sappiamo però il suo segno zodiacale. In Italia è conosciuta per essere stata il volto della celebre rivista Playboy e per la sua relazione con Vittorio Sgarbi, avvenuta nel 2017La Pepe è stata inoltre scelta per l’edizione del Grande Fratello VIP 2020. 

Francesca Pepe: vita privata 

Non sappiamo molto della sua vita privata, essendo da poco entrata nel mondo dello spettacolo. Quello che c’è di certo è che fin da piccola, Francesca è una grande amante della moda, tanto che nel 2016 viene eletta Miss Europa, traguardo che le consente così di lavorare in questo settore tanto ambito.  

Tra le altre cose che sappiamo di lei, c’è la sua fede calcistica per la squadra del Milan. 

Francesca Pepe: carriera 

Dopo essere stata eletta Miss Europa, viene chiamata a posare per la rivista Playboy, durante la quale, ha rivelato in un’intervista, si è trovata molto in imbarazzo e che è stato grazie al fotografo Emanuele Appendino, se è riuscita a rimanere concentrata senza ulteriori disagi. Grazie a questa nuova esperienza, Francesca Pepe è diventata popolare in Italia e soprattutto sui social, dove è molto attiva, in particolare su Instagram.  

Attualmente, l’influencer sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini. Una vera e propria sfida per lei, dato che come detto precedentemente, finora è stata sempre molto attenta a mantenere la sua privacy.  

Francesca Pepe: la relazione con Vittorio Sgarbi 

Nel 2017, in occasione del Festival di Sanremo, Francesca Pepe fa la conoscenza di Vittorio Sgarbi, con il quale ha subito una forte intesa. I due avranno poi una relazione, nonostante i 40 anni di differenza. Purtroppo, la coppia non durerà a lungo e dopo poco tempo si separano. Oggi, Francesca è felicemente single e vive a Milano.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *