Chi è Francesco Bettuzzi? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Francesco Bettuzzi: biografia 

Nato a Parma nel 1978, Francesco Bettuzzi è l’ex compagno della showgirl Elisabetta Gregoraci. A parte questo, non si sanno informazioni più precise relative alla sua persona. Francesco è un imprenditore di successo e oggi vive a Roma, dove dirige l’azienda di prodotti cosmetici Pure Herbal, di cui Elisabetta è stata anche testimonial.  

Bettuzzi è diventato un personaggio noto alla cronaca rosa proprio per la relazione con la Gregoraci, iniziata poco tempo dopo che la donna aveva detto addio al suo ex storico Flavio Briatore – dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco. I due sono stati amici per molto tempo prima di mettersi insieme; si conoscevano infatti dal 2014, quando si sono incontrati per la prima volta durante una cena a Montecarlo. Francesco ed Elisabetta sono però diventati una coppia solo nel 2017 e nel 2018 hanno reso pubblica la loro relazione. Sfortunatamente però, nel 2019 è arrivata la notizia della loro separazione.  

Francesco Bettuzzi: vita privata 

Di Francesco sappiamo ben poco, non essendo un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Tuttavia, grazie ai social è stato possibile cogliere qualche aspetto della sua vita che maggiormente lo distingue. Su Instagram infatti è molto attivo e non perde occasione per condividere con i propri followers quello che fa durante la giornata. 

Francesco tiene particolarmente alla sua forma fisica e al benessere, per questo ogni giorno pratica sport a cui dedica molte ore. Non a caso il suo lavoro lo rispecchia in questo, dato che si occupa di vendere prodotti per la cura del corpo. Tra le attività di cui Bettuzzi è appassionato, c’è sicuramente il surf ma gli piace molto andare a cavallo. Ultimo, ma non per importanza, anche il ciclismo.  

Infine, tra gli hobby che predilige c’è la musica. Ha una chitarra a cui ha dato un nome, Taylor, e con la quale si diletta a cantare e suonare pezzi di successo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *