Chi è Francesco Mango? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Francesco Mango: biografia

Francesco Mango è nato il 29 marzo del 1983 a Roma, del segno zodiacale dell’Ariete, è alto 180 cm. Francesco è un promoter professionista ed è diventato famoso per essere il compagno della cantante Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli.

Dopo il diploma decide di frequentare l’Università La Sapienza di Roma dove segue la facoltà di Psicologia, in cui poi si laurea. Successivamente decide di trasferirsi a Milano per fare carriera, qui infatti ha l’occasione di diventare un promoter. Ed è proprio in questa città che fa la conoscenza di Viola Valentino, con la quale inizia una storia d’amore. Inizialmente molti lo hanno accusato di stare con lei soltanto per approfittare del suo conto in banca, anche perché tra Francesco e Viola ci sono ben trent’anni. Eppure, contro ogni pronostico, i due stanno insieme già da dieci anni.

La coppia ha dichiarato il loro amore al pubblico soltanto qualche anno fa, per non dare adito a troppi scandali. In più interviste Francesco ha dichiarato di essersi innamorato di Viola già quando aveva 11 anni, dato che anche da bambino pensava che fosse una donna bellissima. Entrambi hanno dichiarato inoltre di volersi sposare un giorno.

Francesco Mango: il figlio segreto

Durante un’ospitata di Viola Valentino a Pomeriggio 5, la cantante avrebbe rivelato che Francesco ha un figlio che ha tenuto nascosto segreto per sette anni e che non ha visto per tutto quel tempo. La donna è rimasta ovviamente sorpresa e ha confessato di non averlo più guardato nello stesso modo; sul suo profilo Instagram ha poi scritto:

Adesso è come se stessi con un’altra persona. Mi devo abituare, lo devo ammettere ma sono felicissima per lui.

Di recente, sempre la Valentino, avrebbe raccontato ai microfoni di Barbara d’Urso che tra lei e Francesco ultimamente le cose non vanno bene e che stanno vivendo separati. Il loro rapporto si sarebbe incrinato dopo che l’uomo è stato pizzicato insieme ad una ragazza di nome Sara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *