Chi è Gilles Rocca? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Gilles Rocca: biografia 

Gilles Rocca è nato nel 1983, anche se non sappiamo la data di nascita precisa, a Roma. L’attore è alto 180 cm. Rocca è diventato famoso per essere intervenuto sul palco durante il Festival di Sanremo in occasione della lite tra Bugo e Morgan, in quanto fonico. Attualmente è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 

Di lui non si hanno molte informazioni perché finora non ha fatto parte del mondo dello spettacolo. Il modo in cui è diventato famoso è stato alquanto bizzarro. Come anticipato, durante la lite tra Bugo e Morgan sul palco, è stato notato per il suo fascino da uno spettatore che ha postato una sua foto sui social, diventata poi virale. In pochissimo tempo il suo Instagram è stato preso d’assalto, e nel giro di qualche giorno ha ottenuto più di 10mila followers.  

Gilles Rocca: la carriera 

Gilles è un attore e regista, ma lavora anche nella storia azienda di famiglia messa in piedi dal nonno, che si occupa di produrre la maggior parte dei programmi televisivi italiani Rai, come Domenica In, I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia e molti altri.  

Prima di lavorare negli ambienti dello spettacolo però, Gilles ha giocato quattro anni nella Lazio, per poi passare al Cervia. Il ragazzo ha anche partecipato al reality sul calcio Campioni, il sognoA 21 anni decide però di lasciare il mondo del pallone, a causa di un brutto incidente avvenuto durante una partita.  

Negli anni è apparso in diverse fiction italiane, come Carabinieri, i Cesaroni, Distretto di polizia, Don Matteo ecc… ha avuto inoltre la possibilità di recitare nel film di Marco Risi Tre tocchi, presentato al Festival del cinema di RomaGilles è attualmente impegnato nel reality di ballo, Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci, in coppia con Lucrezia Lando 

Gilles Rocca: vita privata 

Gilles ha una relazione con Miriam Galanti, una delle protagoniste del film Scarlett 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *