Chi è Lucia Bramieri? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Lucia Bramieri: biografia e carriera 

Lucia Bramieri è nata il 7 aprile 1961 a Milano. Del segno zodiacale dell’Ariete, Lucia è alta 165 cm. La donna è la vedova di Cesare Bramieri, figlio dell’attore Gino BramieriÈ diventata famosa dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2018.  

Lucia si è avvicinata al mondo dello spettacolo grazie al matrimonio con Cesare Bramieri, che purtroppo viene a mancare nel 2008 dopo una lunga malattia al cuore. Da allora, per molti anni vivrà in conflitto con la madre del defunto marito, Angela Baldissini, che la accusa di aver rubato l’eredità a Cesare. Stando alle ultime notizie, sembrerebbe che le due signore siano ancora in lotta tra loro per l’accaparrarsi del lascito di Cesare Bramieri.

Attualmente, Lucia è ospite come opinionista a Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Prima di approdare in televisione però, si è cimentata in diversi lavori. È stata vigile urbano a Milano, ha lavorato e gestito un negozio di abbigliamento ed è proprietaria di un salone di bellezza a Milano.  

Lucia Bramieri e le sue chiacchierate storie d’amore

Lucia Bramieri è balzata agli occhi della cronaca rosa, anche per diversi presunti flirt avuti con altri personaggi dello spettacolo. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP 2018 infatti, avrebbe legato in maniera particolare con Simone Coccia. Tra i due sarebbe anche intercorso uno scambio di messaggi, ma Coccia ha prontamente negato che ci sia stato qualcosa di più, visto che lui è attualmente legato alla senatrice Stefania Pezzopane 

L’altro flirt degno di nota è stato invece con Nicola Savarese (Mister Italia 2018), suo compagno di salotti a Pomeriggio Cinque. La complicità tra i due è sempre stata evidente, e subito si sono rincorse le voci di un reciproco interessamento. Tuttavia, Lucia avrebbe smentito ogni rumordal momento che Nicola sarebbe davvero troppo giovane per lei. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *