Chi è Roberta Morise? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Roberta Morise: biografia

Roberta Morise è nata a Cariati (in provincia di Cosenza) il 13 marzo del 1986, del segno zodiacale dei Pesci, è alta 175 cm. La ragazza è una conduttrice e modella italiana; di recente ha avuto una relazione con Ignazio Boschetto, uno dei tenori de Il Volo 

Fin da piccola, la Morise sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, per questo nel 2004 decide di partecipare a Miss Italia, arrivando in finale. Il concorso di bellezza le dà grande visibilità e infatti viene scelta per essere la corista nel programma di Carlo Conti I raccomandati 

Roberta Morise: la carriera 

Dopo il suo esordio in tv ne I raccomandati, Roberta Morise diventa uno dei volti più noti del quiz di Rai 1, L’eredità, dove dirige il gioco de “la scossa”. Da qui, la sua carriera sarà tutta in discesa; dopo questa esperienza diventerà co-conduttrice insieme a Carlo Conti de I migliori anni, dove canta anche alcuni brani.  

Successivamente conduce insieme a Veronica Gatto Easy driver e nel 2018 è al timone di Sei un paese meraviglioso su Sky Uno e poi de I fatti vostri su Rai 2. Alla carriera televisiva, Roberta ha unito sia quella di cantante che di scrittrice, tra i suoi lavori troviamo infatti l’album È soltanto una favola e il libro Esami di Ammissione 

Roberta Morise: vita privata 

Roberta ha avuto una relazione per molto tempo, proprio con il conduttore Carlo Conti. Tra i due sarebbe finita a causa della differenza di età. La ragazza aveva infatti commentato così la fine della loro relazione: 

Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata.  Sarà stata colpa della differenza d’etàL’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi.  

Dopo Conti, Roberta è stata impegnata con Luca Tognola, un famoso imprenditore, purtroppo però la coppia si è separata nel 2019. Recentemente, la conduttrice era stata vista insieme al cantante de Il Volo Ignazio Boschetto, tuttavia, dopo due mesi di frequentazione, la loro storia è giunta alla fine.  

Oggi, alcune voci sostengono che Roberta abbia una storia con il collega di Rai 1, Alberto Matano, visto che spesso sono stati pizzicati insieme in giro per Roma.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *