Chi è Rudy Smaila? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità 

Rudy Smaila: biografia e carriera 

Rudy Smaila è nato a Verona il 4 agosto del 1982, del segno zodiacale del Leone, è alto 177 cm. Rudy è il figlio di Umberto Smaila ed è il nuovo opinionista di Mattino Cinque 

Fin da piccolo si interessa al mondo dello spettacolo proprio grazie al papà Umberto, che lo porta sempre con sé in tutte le trasferte lavorative. Padre e figlio sono spesso insieme, tanto che hanno avuto occasione di esibirsi sul palco in vari concerti in giro per l’Italia. Rudy infatti ha ereditato la voce caratteristica del genitore, che gli permette di cantare in maniera brillante.

Rudy Smaila, come anticipato, è diventato uno dei nuovi opinionisti di Mattino Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Questa è la prima apparizione tv del ragazzo, visto che finora ha sempre scelto di seguire un percorso lavorativo che fosse lontano dai riflettori, pur essendo un grande estimatore del mondo dello spettacolo. Essendo figlio d’arte infatti, ha preferito non svolgere una professione che potesse implicare l’associazione al padre, come molte volte succede in questi ambienti. In questi anni Rudy ha coltivato la passione per il cinema.  

Rudy Smaila: vita privata 

Rudy Smaila è attualmente sposato con Paola, sua compagna da tantissimo tempo. Nel 2017 la coppia ha deciso di mettere su famiglia e di coronare il loro sogno d’amore. Il loro matrimonio, prima di concretizzarsi, ha visto però non poche difficoltà. Il padre Umberto infatti, nel giugno di quello stesso anno ha subìto un incidente che ha costretto il figlio Rudy e futura consorte a rimandare la cerimonia di nozze a settembre 2017. Rudy e Paola hanno dato alla luce il loro primo figlio, nato nella giornata di ieri, 28 ottobre 2020.

Rudy Smaila è molto seguito su Instagram e ha una sorella, Giorgia, alla quale è molto legato e che spesso appare insieme a lui in molti scatti condivisi sui social. Qui, ama condividere la sua passione per il mare e i viaggi in giro per il mondo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *