Chi è Sebastian Bear-McClard? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Sebastian Bear-McClard: biografia e carriera 

Sebastian Bear-McClard è nato il 27 marzo del 1987, del segno zodiacale dell’Ariete, è alto 187 cm. Sebastian è un attore e produttore cinematografico.  

Figlio della nota regista Liza Bèar, suo padre è un artista a tutto tondo, noto per aver curato alcune delle esposizioni al MoMa di New York. Nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo però, non si hanno molte informazioni su Sebastian, proprio perché ama tenere per sé la sua vita privata. L’attore ha fatto il suo esordio nel mondo del cinema nel 1990, ma ha preferito poi dedicarsi alla produzione, fondando la Elara Pictures, uno studio indipendente.  

Nel 2005 torna a recitare in un cortometraggio ambientato in Italia e nel 2006 ha una piccola parte nella pellicola The Minority. Dal 2010 inizia a produrre diversi film indipendenti, come Good Time, uscito nel 2017 e con protagonista Robert Pattinson. Il film viene presentato al Festival del Cinema di Cannes e ottiene uno straordinario successo. A fine proiezione infatti, il pubblico è talmente colpito che esplode in una sequela di applausi ininterrotti della durata di sei minuti! 

Sebastian ed Emily Ratajkowski 

Sebastian è sposato con la modella Emily Ratajkowski dal 2018. I due sono convolati a nozze a New York e hanno annunciato la loro unione quando ormai la cosa era fatta. Il matrimonio ha destato molto scalpore perché la coppia si stava frequentando da appena qualche settimana ed Emily era da poco uscita dalla relazione con il musicista Jeff Magid. Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Eppure, al momento sembra proprio che la storia tra i due stia procedendo bene, visto che a distanza quasi di un anno Sebastian ed Emily stanno ancora insieme… ma c’è di più! I due hanno infatti annunciato si stare per diventare genitori, anche se non hanno voluto rivelare il sesso del nascituro. Non ci resta che aspettare! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *