Chi è Vittorio Garrone? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Vittorio Garrone: biografia e carriera 

Vittorio Garrone è nato a Genova il 27 aprile del 1966. Del segno zodiacale del Toro, è alto circa 180 cm. Vittorio è conosciuto per essere l’attuale compagno della conduttrice Antonella Clerici 

Diplomato al Liceo Classico, Vittorio è laureato in Scienze Politiche, con indirizzo economico-aziendale. Di famiglia benestante, anche lui ha portato avanti l’azienda dei genitori, diventando un petroliere e proprietario di ERG. Insieme ai fratelli, gestisce la multinazionale che si occupa, non solo di petrolio, ma anche di energia e telefonia.

Tuttavia, Vittorio non fa parte soltanto di ERG, ma è presidente di altre società. Per dirne alcune, la SODAI, che si occupa della depurazione delle acque industriali per Trenitalia, la Temple Engineering Srl – specializzata in ingegneria ambientale e il Consorzio Dyepower, che si occupa di sviluppare l’energia solare.  

Eppure, per chi pensa che l’imprenditore si dedichi soltanto al lavoro si sbaglia, anzi, Vittorio coltiva diversi hobby. Ama viaggiare e l’equitazione, tanto che a Varinella, la frazione di Arquata Scrivia dove vive insieme ad Antonella Clerici, ha messo in piedi un allevamento di cavalli destinati agli sport olimpici. Inoltre, possiede un altro allevamento (sempre di cavalli) anche in Normandia.  

Vittorio Garrone: vita privata 

Prima della relazione con la Clerici, Vittorio è stato sposato e ha avuto tre figli da un’altra donna: Beatrice, Luca e Agnese. Con loro, Antonella ha un bellissimo rapporto e spesso tutta la famiglia è ritratta insieme in occasione delle feste e durante le vacanze, compresa Maelle, la bambina avuta dalla conduttrice da una passata relazione.  

Vittorio e Antonella si sono conosciuti tramite la dietologa Evelina Flachi, un’amica in comune, che spesso è stata ospite a La Prova del Cuoco, durante le edizioni condotte dalla Clerici. Mentre per l’uomo è stato amore a prima vista, Antonella ha faticato un po’ a iniziare una nuova relazione; per questo Vittorio ha dovuto corteggiarla, inviandole lettere d’amore e regali meravigliosi. Fortunatamente alla fine Antonella si è convinta e i due stanno insieme ormai dal 2016.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *