Tra le mamme famose, la più famosa del momento sicuramente è lei, Chiara Ferragni. Da quando ha sposato in grande stile il cantante Fedez è più nota al mondo come “Ferragnez”, un termine che indica non solo lei ma anche la sua bellissima famiglia. Nel 2018 è diventata mamma del bellissimo Leone, un bambino biondo e angelico che le somiglia moltissimo e che lei cura con dedizione.
Le avventure della famiglia “Ferragnez” sono sotto gli occhi di tutti, sui social. Ogni argomento e ogni evento di casa diventa una occasione per condividere momenti con i fans. Non a caso Chiara Ferragni ha iniziato la sua brillante carriera di “influencer” proprio da un blog personale chiamato The Blonde Salad. Creare per condividere è dunque una regola base della vita e del lavoro di questa acuta e giovane imprenditrice.
La quarantena di casa Ferragni
Con l’imposizione della quarantena, in questi ultimi mesi, la routine di casa Ferragni non è stata minimamente stravolta. Chiara continua infatti a lavorare sui suoi blog e sui social, a curare Leone e a condividere momenti particolari insieme al marito con il proprio pubblico. Il piccolo Leo ha un ruolo particolare nelle giornate di mamma e papà. I suoi sguardi e i suoi sorrisi sono ovunque su Instagram e Facebook.
Il bimbo ha anche diverse pagine dedicate esclusivamente a lui. Ma la coppia respinge qualsiasi critica a riguardo perché, di fatto, protegge il piccolo con ogni mezzo. Non esistono fotografie di Leo online, nonostante tutto, e ogni commento legato al bambino viene scrupolosamente controllato. In tempi di quarantena aumentano i post della famigliola insieme, ma sempre realizzati con uno scopo sano e diretto.
Pasquetta in terrazza con un imprevisto
I fans di Chiara Ferragni e famiglia, ieri, attendevano con ansia di assistere alla Pasquetta in Casa proposta dalla famosa influencer. Fin dal mattino, Chiara si era preparata e aveva mostrato un outfit elegante e sportivo, molto primaverile… . Fuori in terrazza, intanto, Fedez stava organizzando tutto per il loro intimo pic nic di Pasquetta.
Ma un imprevisto si è presentato a metà mattina: «Oggi mi sono vestita per un picnic… in terrazzo. E poi il tempo è diventato tutto nuvoloso», ha scritto Chiara. Un breve momento di suspense che sembrava aver compromesso la giornata, ma per fortuna a ora di pranzo il tempo è migliorato e la simpatica famigliola ha potuto dedicare una serie di bellissimi post a questo evento particolare, dato dalle circostanze.
Una mamma sempre in prima linea
Pur essendo spesso criticata per “dare in pasto” la vita di famiglia al mondo intero, Chiara Ferragni si dimostra una mamma molto attenta e sempre in prima linea. Severa quanto basta, coccolona non appena è possibile. I suoi post ispirano molte altre mamme a trovare momenti preziosi per i propri bambini.
Circa un mese fa, in occasione del secondo compleanno di Leone, Chiara ha confessato di aver preparato una torta tutta da sola solo per lui. Dalle foto sembra che l’esperimento sia riuscito bene e sicuramente il bambino ha apprezzato enormemente.