Christina Ricci: che tipo di mamma è la ex Mercoledì della Famiglia Addams?

Christina Ricci: che tipo di mamma è la ex Mercoledì della Famiglia Addams?

Christina Ricci, l’attrice famosa per il personaggio Mercoledì nella Famiglia Addams, Casper, per il ruolo di Penelope, la ragazza con il naso a maiale, e per essere stata co-protagonista in diverse pellicole di Johnny Depp….è mamma!

Con il marito James Heerdegen, conosciuto nel 2011 e con il quale è sposata dal 2013, sono genitori di un bambino nato nel 2014, Freddie Heerdegen.

Dopo essere diventata moglie, Christina disse in un’intervista: “Amo così tante cose di James, è la mia persona preferita al mondo! Non vedo l’ora di avere dei figli con lui, tanti piccoli esserini che allieteranno la nostra vita insieme!”

Leggi anche:

Jessica Alba: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Jennifer Lopez: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Julia Roberts: che tipo di mamma è? Ecco 4 cose che non sai

christina ricci

Christina Ricci Film

Classe 1980, la quarantenne Christina Ricci esordisce a soli 10 anni nel film Sirene al fianco di Cher.

Ma è con La Famiglia Addams 1 nel 1991 e la La Famiglia Addams 2 nel 1993, che arriva il successo, seguito nel ’95 con Casper.

Nel ’99 Tim Burton la vuole nel Il mistero di Sleepy Hollow  insieme a Johnny Depp, Whoody Allen in Anything Else nel 2003.

Successo strepitoso per Penelope nel 2006 con James McAvoy.

Christina Ricci vanta nella sua carriera cinematografica iniziata da bambina, ben 56 pellicole cinematografiche,  apparizioni in 12 serie televisive, tutte di grande fama, nel 2000 compare nel videoclip di MobyNatural Blues ed una decina di premi importanti.

Christina Ricci oggi mamma

A 34 anni ha coronato il suo desiderio insieme con il marito, il fotografo James Heerdegen, ed è diventata mamma di Freddie.

La notizia della nascita venne data da un loro caro amico al magazine Us Weekly con queste parole: “I neogenitori non potrebbero esseri più entusiasti, sono emozionati e pronti per cambiare la loro vita” .

Il matrimonio con  James Heerdegen è avvenuto in gran segreto a seguito del loro incontro nel 2011 sul set della serie televisiva Pan Am, sul quale i due hanno subito dato adito al loro amore fino a sposarsi nel 2013 senza che nessuno lo sapesse.
Una cerimonia per poche persone a loro vicine e tenuta nascosta fino ai fatti compiuti.

Anche la gravidanza non ha ricevuto scalpore da parte dei mass media perché la Ricci è riuscita quasi per tutto il tempo a tenerla provata, finché la pancia non si è fatta troppo evidente, e  ha attirato la curiosità dei paparazzi, che hanno fotografato poco prima che partorisse le sue rotondità.

Freddie, il piccolo della Ricci è la conclusione più bella di un legame tenuto lontano dai riflettori, di due persone che non vogliono apparire e destare scalpori.

Christina Ricci è da sempre un’icona, con fan in tutto il mondo che vanno dai ragazzi alle persone più mature, lasciandola come una delle attrici più talentuose e misteriose del panorama cinematografico hollywoodiano.

Christina Ricci: 5 curiosità sull’attrice

  • Da bambina prodigio ad attrice di successo, grazie alla sua verve. Christina infatti è stata scoperta da un talent-scout a scuola quando aveva 8 anni.
    Raccontò in un’intervista che un’altra ragazza era stata scelta per interpretare quel ruolo, ma lei andò a parlare col selezionatore e lo convinse a tornare sui suoi passi rubando la parte all’altra bambina.

 

  • Amori: nel 2008 inizia una relazione con l’attore Owen Benjamin. La coppia si fidanza nel marzo 2009, ma conclude la relazione a giugno dello stesso anno.
    Nel febbraio 2013 conferma il fidanzamento con il fotografo e carrellista James Heerdegen, conosciuto nel 2011 sul set della serie televisiva Pan Am. La coppia si è sposata il 26 ottobre 2013 a Manhattan.
  • Alta 1,55:  ha spesso detto in molte interviste che tanti registi le hanno detto che non era adatta a girare certe scene in quanto era troppo bassa.
  • Christina ha cercato sempre però di interpretare al meglio i suoi ruoli, fortunatamente senza dover mai sembrare più alta di quello che è.
  • Ha 8 tatuaggi: un leone sulla spalla (come riferimento al suo libro preferiti: Il Leone, la Strega e l’Armadio), un Edward Gorey sul polso destro, il nome del suo animale preferito Jack sulla coscia destra, un passero sul petto, una sirena sulla caviglia sinistra, la frase Move or bleed sulla gabbia toracica e un bouquet di fiori sulla schiena.
  • Da Casper a Sex Symbol: nel film dedicato al famoso fantasmino, Casper, ha ancora un ruolo da adolescente, mente le cose cambiano in Tempesta di ghiaccio, dove comincia a mettere in mostra le sue doti fisiche ed appare come una ragazza matura. Per Christina Ricci svolta sexy dunque.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *