Costanza Caracciolo: per Vieri femminuccia bis

Costanza Caracciolo: per Vieri femminuccia bis

Come tantissimi altri personaggi famosi anche la bella Costanza Caracciolo in questo periodo sta condividendo sui suoi profili social tanti momenti della sua vita in quarantena e sta invitando a rimanere in casa. Tantissimi suoi fan le chiedono come sta vivendo questo periodo proprio lei che è in dolce attesa per la seconda volta del suo compagno Vieri. Il parto si avvicina e lei cerca di essere più calma e positiva possibile.  

L’annuncio della gravidanza è stato dato solo da poco, al sesto mese di gravidanza durante una partecipazione di Costanza al programma Verissimo.  

Leggi anche:

Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Nathan Falco

Ilary Blasi con la famiglia: ecco come affronta l’emergenza Covid-19

Cilo Makeup in attesa di Joy, la seconda figlia

Gravidanza al tempo del Coronavirus 

Costanza Caracciolo è già mamma di Stella che ha 18 mesi e presto diventerà mamma di un’altra femminuccia. Vieri si è dichiarato entusiasta di vivere “beato tra le donne” ed entrambi i genitori attendono con trepidazione l’arrivo della seconda pupa. Costanza ha già rivelato ai suoi fan che anche questa volta il parto sarà cesareo (le era rimasta già una cicat rice vistosa).  

Bobo sta approfittando della situazione quarantena per fare il casalingo ed aiutare mamma Costanza- da lui battezzata simpaticamente Coco Pops- nelle faccende domestiche. Giorni fa sua moglie aveva dichiarato di non essere di buonumore ma di esser “black and white” per la complicata situazione coronavirus proprio ora che la gravidanza sta giungendo al termine.  

Rientrati a Milano, il bomber e l’ex velina si dichiarano felici di vivere in Italia e nella città che a loro avviso è la più bella del mondo. Costanza dichiara che già da prima non usciva mai la sera e stava la maggior parte del tempo in casa ad accudire sua figlia Stella e lo stesso continuerà a fare dopo l’arrivo della seconda figlia. 

Costanza invita i suoi follower a godersi i figli e la casa e i piccoli piaceri che la vita quotidiana ci riserva anche in quarantena. Vieri si dimostra nel frattempo il papà migliore del mondo e confida che la nascita di Stella l’ha reso una persona migliore e l’ha cambiato per sempre. Secondo Vieri, la primogenita ha la bellezza della madre ma il carattere suo. Siamo curiosi di vedere la secondogenita come sarà e a chi assomiglierà di più se a mamma Costanza o a papà Bobo. Non vediamo l’ora di vedere il primo scatto della piccola sui social dei genitori.  

costanza caracciolo coronavirus

Il parto si avvicina 

Il nome della bimba sarà rivelato solo dopo la sua nascita. Alle critiche numerosissime che Costanza riceve ogni giorno sui social in merito ai tanti kg presi in gravidanza, la bella showgirl non dà peso. Anche 25 kg in più non sono un problema per lei e dopo tornerà più in forma di prima facendo tanto sport e un’alimentazione sana e corretta.  

Costanza ha avuto problemi durante il suo primo parto che doveva essere naturale, ma dopo un’induzione di 48 ore si decise per un cesareo.  

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *