Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Si avvicinano anche per me i 30 anni. Il bisogno di relax e coccole, per il mio corpo e la mia pelle, cominciano a farsi sempre più sentire.

Anche la mia pelle inizia a risentire di stress e agenti esterni.

Per questo ho deciso di effettuare una ricerca delle migliori creme antirughe da usare, e qui condivido i miei risultati con voi.

L’età giusta per iniziare ad usare creme antirughe non è data saperla in modo universale, online si trovano tantissimi risultati scientifici diversi, ma comunque in media dai 27 anni in poi, quando l’invecchiamento cutaneo della pelle inizia a fare capolino sui nostri visi. Mamma mia che tristezza, erano belli i tempi in cui, dopo nottate interminabili in discoteca andavamo a dormire come capitava e, nonostante, il mattino seguente la nostra faccia fosse simile a quella di un panda, la nostra pelle rimaneva comunque bella, liscia e levigata.

Care mie, ora non potremo più farlo. Dovremo prestare molta più attenzione alla cura della nostra pelle per contrastare i segni del tempo ed evitare di ricorrere al botulino precocemente. Importante è anche abbinare ad una buona crema antirughe, un’ottima idratazione, bevendo tanta acqua e una buona alimentazione. Solo così potremo combattere le prime rughe, le prime macchie scure e il primo colorito spento.

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Al giorno d’oggi si dice “le cinquantenni sono le migliori“, perchè? Seguire una buona routine viso e corpo giornaliera e serale, insieme a tutte le altre regolette dette in precedenza, aiuta davvero molto ad arrivare alla mezza età con un bel corpo e un bel viso , senza dover rimpiangere i tempi migliori. L’impegno e la costanza anche in questo caso fanno da padrone per riuscire nel nostro obiettivo!

Vediamo un pò, allora, quali sono le migliori creme antirughe in commercio e iniziamo a darci da fare.

(Leggi anche Per essere una mamma felice, prenditi cura di te stessa!)

Quali sono le migliori creme antirughe a 30 anni?

Di seguito una lista delle migliori creme antirughe in commercio, ne abbiamo per tutti i gusti, per tutti i tipi di pelle e per ogni fascia di prezzo.

Jowae Crema Viso Leggera Levigante Antirughe

La crema viso Jowae ai Lumifenoli antiossidanti e Ginseng rosso è senz’altro adatta alle pelli più giovani che vogliono mantenere il viso fresco e pulito, contrastando l’insorgenza delle odiate rughe. Composta da ingredienti per l’80% di origine vegetale, si configura tra le migliori creme anti-età per la fascia d’età 30-40 anni.

Leviga e riduce le rughe. La pelle risulta rimpolpata, molto idratata e morbida, il colorito si illumina.

Adatta per un trattamento quotidiano, la sua consistenza molto leggera favorisce l’assorbimento e quindi molto adatta anche nel periodo estivo.

Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, infatti il suo costo è di soli 25 euro.

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Lancôme Génifique Crème

La crema antirughe Lancôme Génifique Crème è una crema viso anti-età per uso quotidiano che idrata moltissimo la pelle, facendo si che il viso risulti luminoso e morbido.

La pelle risulta ringiovanita in soli 7 giorni.

Questa crema antirughe adatta sia come prima crema antirughe per le trentenni, ma anche per pelli più mature, riduce il colorito spento, i segni d’espressione e la perdita di elasticità.

Il prezzo si aggira intorno agli 80 euro

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Fiori di Cipria Crema Viso Alle Cellule Staminali Vegetali

La crema viso Fiori Di Cipria con cellule staminali vegetali è una crema antirughe italiana di cui senz’altro avrete sentito parlare.

Tra le creme antirughe da usare a 30 anni è una delle migliori.

Combatte la comparsa delle prime rughe, svolgendo un’azione di ristrutturazione e rinnovo delle cellule dell’epidermide. Contrasta la perdita di tonicità e favorisce la produzione di collagene.

Le cellule staminali vegetali alla gardenia sono importantissime e rivoluzionarie nel settore cosmetico, grazie alle loro proprietà naturali autorigeneranti delle cellule.

Adatta per uso giornaliero, contiene filtri contro i raggi UV, l’inquinamento, il fumo. Lascia la pelle piacevolmente liscia e vellutata.

Il suo costo si aggira intorno ai 40 euro

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Lierac Hydragenist Gel-Crema Ossigenante

La linea Lierac offre tantissime creme antirughe per ogni tipo di pelle, per ogni fascia d’età e di prezzo. Per noi che siamo ancora agli inizi e vogliamo contrastare l’insorgenza delle rughe e porre rimedio a quelle già visibili, la crema Hydragenist Gel-Crema Ossigenante di Lierac è senza dubbio la più adatta.

Con ossigeno biomimetico e acido ialuronico, ossigena e idrata profondamente la pelle, dando al viso una freschezza immediata. Le rughe risultano visibilmente attenuate e il colorito molto più illuminato e fresco. La sua profumazione è fantastica, molto femminile e delicata.

Adatta sia per il giorno, che per la sera, il suo costo si aggira intorno ai 30 euro.                        Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

(Leggi anche Le mie strategie per ridurre la cellulite)

Diego Dalla Palma Gold Infusion – Crema di Giovinezza

30 oli naturali e foglie di oro puro creano una bomba contro i nostri primi segni di invecchiamento cutaneo.

La pelle rinasce e viene ricaricata di forza e vitalità. La Crema di Giovinezza Gold Infusion di Diego dalla Palma rende il nostro viso immediatamente più luminoso e idratato. Adatta per un uso giornaliero grazie alla quale la nostra pelle appare più liscia e levigata, riacquistando elasticità e splendore.

La sua formulazione al 98% naturale viene facilmente assorbita dalla pelle restituendo immediatamente vitalità ed energia.

Il suo costo si aggira intorno alle 60 euro.

 

Eladren Crema Multiattiva

Quella che fa parte in assoluto delle mie creme antirughe preferite è la Crema Multiattiva di Eladren. In questa crema sono racchiusi diversi principi attivi e grazie alla sua Fotoprotezione UVA UVB Spf MEDIO, protegge dagli agenti esterni quali sole, vento, smog, freddo.

Contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e idrata moltissimo la pelle, rendendola liscia e uniforme.

La sua consistenza è leggera e viene assorbita velocemente dalla pelle. E’ una crema rigenerante ed elasticizzante adatta sia per pelli giovani, che per pelli più mature.

Va bene anche come completamento di trattamenti di medicina estetica, quali peeling.

Il suo costo si aggira intorno ai 30 euro

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

LA PRAIRIE Cellular Cream Platinum Rare

Veniamo ora ad una crema super lussuosa, la Cellular Cream Platinum Rare di La Prairie, che fa davvero miracoli per la pelle del viso.

Agisce per ridurre i segni più visibili dell’età, dona alla pelle, giorno dopo giorno, un’aspetto visibilmente più levigato e contribuisce a sostenere la struttura della pelle.

Grazie al platino colloidale è possibile ripristinare l’equilibrio elettrico della pelle, migliorando l’assorbimento di tutti gli ingredienti nutrienti nell’epidermide. In questa crema anti-age vengono applicate le scoperte più avanzate della scienza cellulare e fanno si che nessun’altro prodotto sia come questo. Un concentrato di arte, scienza e lusso.

Purtroppo questa crema non è per tutte, il suo costo si aggira solamente intorno agli 800 euro.

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Clarins Multi-Active Crema Giorno e Clarins Multi-Active Crema Notte

Questo trattamento giorno e notte di Clarins fa parte delle migliori creme antirughe a 30 anni.

Insieme svolgono un ottimo aiuto per contrastare i primi segni del tempo e prolungare la giovinezza della pelle del viso, lasciandola la liscia, fresca e rimpolpata. Illuminano l’incarnato rendendolo più bello subito dopo aver applicato la crema.

Hanno un fattore di protezione UVA/UVB SPF 20 per proteggere dagli agenti esterni quali sole, inquinamento, freddo, vento.

Il costo per entrambe le creme si aggira intorno ai 100 euro

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

GUAM Cellules De Mer Crema Viso Rigenerante

Guam, oltre che per i fanghi,è famosa anche per le ottime creme antirughe.

Questa di cui vi parlo è la Cellules De Mar e contiene cellule staminali vegetali, acido ialuronico e l’alga Chlorella Vulgaris, che stimolano le proprietà rigenerative della pelle del viso e contribuiscono a prevenire e ridurre le rughe e il colorito spento.

Molto idratante, tonifica e rimpolpa la pelle lasciandola levigata e liscia.

Adatta per un uso quotidiano, questa crema ha un costo che si aggira intorno ai 65 euro.

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Nivea Q10 Plus Anti-Age 3 in 1 Skin Care Cushion 

Tra le migliori creme antirughe per prevenire e ridurre i segni del tempo c’è anche la Nivea Q10. Nonostante sia una crema antirughe economica rispetto a quelle viste in precedenza è senz’altro un ottimo prodotto.

Dona alla pelle un’idratazione profonda rendendo la pelle del viso fresca, liscia e dal colorito uniforme. Rallenta l’invecchiamento cutaneo ed è adatta ad un uso giornaliero.

Il costo di questa crema si aggira intorno ai 15 euro.

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Mi aiuterai a crescere.

 

Visita anche il mio profilo Instagram e la mia pagina Facebook.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *