Design in vacanza :quando l’utile é anche bello

Il design sempre con te, anche in vacanza? Si puo’! Scopriamo come!

La resilienza degli italiani oggi, si avverte anche nei viaggi: per molti diventano una necessità dopo il lockdown, per altri un lusso, per altri ancora una priorità per passare del tempo con i figli.

Ed è così che, in vista del prossimo passo in una Fase 2 che sa un po’ più di normalità, molte famiglie italiane stanno progettando, investendo e assaporando l’idea di vacanza.
Tra gli indispensabili da non dimenticare mai quando si viaggia coi bambini, ci sono alcuni oggetti che non solo ci semplificano la vita, ma sono fuori dal comune e dall’ordinario in tema di estetica e bellezza: prodotti di diffusione e consumo ma capaci di soddisfare gli occhi di chi li vive, rimanendo
nel complesso originali e di qualità.

Ecco allora i 5 accessori da viaggio, per una famiglia che non rinuncia al design
nemmeno in vacanza! Po’

Leggi anche:

Unire l’utile al bello

design in vacanza

1. Un Bagaglio Viaggio per bambini con Beautycase Super Trandy Costway Set 2 in 1:è un bagaglio viaggio per bambini con ruote, con incorporato uno zaino-valigetta.

Leggero, resistente e maneggevole, offre molto spazio per indumenti o giocattoli, libri e quaderni dei bambini e le due diverse altezze del braccio, rendono questo bagaglio ideale per il trasporto del genitore e del bambino.     Un compagno di viaggio ideale per i tuoi bambini.

2. In fase di spannolinamento? Ecco il vasino da viaggio Potette 2 in 1 è un vasino da viaggi, alleato dei genitori che non vogliono smettere di insegnare al proprio figlio a togliere il pannolino anche lontani da casa o preferiscono approfittare della vacanza
per lo spannolinamento.
Questo utilissimo prodotto utile anche come vasino,  è munito anche di ricambi profumati con manici e una pratica borsa per trasportarlo , oltre al riduttore, da appoggiare ad un normale water per permettere in autogrill o in un qualsiasi altro posto, di non far appoggiare il piccolo al WC.

Ideale quindi non solo in viaggio o in vacanza,ma anche al parco, in campeggio, in spiaggia, nelle toilette pubbliche! Pratico e leggero da portare sempre con voi!

3. Giochi da spiaggia che vanno oltre il classico secchiello e  giochi paletta.

Esistono giochi da spiaggia classici e giochi annoverati tra le ultime tendenze che puntano su design innovativi: come le Formine da sabbia Pira Build lika a pro della Quut, così oltre al castello, i tuoi bambini si diletteranno a costruire anche piramidi o altre forme, con la sabbia.

Tra i prodotti della Quut ci sono anche alcuni annaffiatoi dalle forme di design davvero innovative, le palette setaccio o il kit da giardiniere.

4. In aereo, sul treno, in macchina, in barca ma anche al ristorante, non puoi dimenticare lo zainetto con un kit giochi niente male!
La Oli Ella, che puoi trovare sul sito di Family Nation, ha ideato questo bellissimo zaino bimbi con spalline in corda regolabili, decorato con incredibili fantasie, che contiene due macchinine in legno,
una scatola di colori a cera, foglio e carte alfabeto da colorare e una confezione di simpatici adesivi.

Il foglio da colorare è lungo 2 metri, pieno di illustrazioni originali e divertentissime che creano una lunga e tortuosa strada, tutte da colorare e personalizzare per dare potere alla fantasia e alla creatività in ogni momento, le carte alfabeto sono più di 50 e gli adesivi più di 100: abbastanza per ore e ore di divertimento.

Creato su misura per i piccoli, questo simpatico zainetto permette al bambino di portarsi da solo i suoi giochi e tirarli fuori quando ha voglia per divertirsi, stimolando la sua creatività e il suo senso di indipendenza. In più è bellissimo! Come resistere?

5. Vuoi portare la casa delle bambole o il tavolino con le sedie in campeggio, ma il portabagagli è già pieno? Adesso puoi!
Parliamo di Paperpod Rocket e non ne potrai più farne a meno! Sono una vasta gamma di prodotti per bambini in cartone, dai giochi a piccoli mobili che grazie anche a nuovi speciali trattamenti, riescono a rendere il cartone ignifugo ed estremamente resistente all’acqua.

Portare così la casetta delle bambole o un tavolino con delle sedie per un momento pomeridiano di pittura, non è più un problema!

Destinati principalmente a promuovere la creatività e l’immaginazione, sono robusti, sicuri e divertenti. Possono essere decorati con pittura e collage o lasciati vuoti per ispirare giovani immaginazioni.

I prodotti Paperpod sono pieghevoli per essere riposti, sono completamente riciclabili e biodegradabili.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *