Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è la mamma di uno splendido bambino di nove anni di nome Nathan, nato dal matrimonio con il business man piemontese Flavio Briatore.

Non perde occasione di mostrare al mondo del web tutto l’amore che prova per lui pubblicando decine di foto sul suo profilo Instagram, dalle quali è possibile intuire come trascorrono il tempo insieme, che genere di mamma è e via discorrendo. Una delle più recenti li vede accoccolati sul divano di casa loro in atteggiamenti molto affettuosi. Guardando la fila di bracciali che indossa sul polso, ne salta all’occhio uno dove vi sono delle lettere che compongono proprio il nome del figlio, in modo che lei possa sempre pensare a lui anche quando sono lontani.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Elisabetta Gregoraci e Nathan paparazzati insieme

Mamma e figlio sono spesso pararazzati insieme nelle occasioni più svariate, basti pensare agli scatti della scorsa estate, nei quali si divertivano a giocare con il pallone in una spiaggia della Versilia oppure camminavano mano nella mano in centro città.

Una mamma decisamente sexy

La sua straordinaria bellezza non passa certo inosservata, tanto che in molti l’hanno definita una mamma troppo sexy, visto che indossa sempre abiti volti ad esaltare il suo fisico statuario.

>. Ha risposto lei quando è venuta a conoscenza di queste osservazioni. Infatti non è detto che una donna non possa essere una buona mamma se valorizza la sua femminilità, anzi grazie alla sua autostima suo figlio potrà godere di grande serenità.

Non le si può certo dare torto, in quanto è una donna amata sia da Nathan, sia dal suo fidanzato Francesco Bettuzzi, ai quali dedica gran parte del suo tempo in attesa di ricominciare le stagioni televisive che la vedono protagonista nei programmi Made in Sud e Quelli che il Calcio.

Nathan nel mirino degli haters

Ad altrettanti commenti affettuosi ne sono susseguiti migliaia scritti  dalla mano dei leoni da tastiera, secondo i quali il figlio Nathan sarebbe brutto come il padre Flavio oppure in sovrappeso.

Qualche giorno fa ha infatti postato una foto su Instagram dove il ragazzino sorride felice davanti ad un hamburger e le solite malelingue hanno cominciato ad attaccarlo con consigli non graditi, tra cui quello di seguire un regime alimentare ipocalorico, di svolgere attività sportiva oppure di pulirsi la bocca prima dello scatto.

Ma Elisabetta, come sempre, ha ignorato questi messaggi al vetriolo e ha fatto sì che il figlio si godesse la vita, specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria, durante il quale anche loro sono obbligati ad un periodo di reclusione forzata.

Elisabetta Gregoraci Instagram: sempre insieme a Nathan

Con la frase > la bellissima soubrette ha riassunto la forza del legame indissolubile tra lei e Nathan, con il quale ha recentemente trascorso un breve periodo di vacanza a Saint Moritz. 

Nemmeno in questa occasione sono mancati degli scatti affettuosi che ritraggono mamma e figlio infagottati in abiti invernali tra i paesaggi innevati.

elisabetta gregoraci mamma

In uno di questi Elisabetta ha inoltre espresso solidarietà a tutta la popolazione italiana per via del Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *