Family Hotel sull’Alpe di Siusi: la struttura adatta al viaggio con i bambini

0
531

Le vacanze estive si avvicinano e dopo un lungo anno di duro lavoro è arrivato il momento di godersi un più che meritato momento di svago e relax.

I mesi più caldi dell’anno stanno arrivando e per chi ha una famiglia con bambini, la soluzione classica che prevede spiagge affollate, locali notturni e caldissime code per prendere un ombrellone non è certo l’ideale.

Ecco allora una soluzione alternativa e sempre più apprezzata: un soggiorno a tutto relax in un family hotel sulle Dolomiti, all’Alpe di Siusi.

Nelle prossime righe di questo articolo scopriremo come organizzare una vacanza ricca di sapori, colori, gusto e divertimento presso un family hotel nell’Alpe di Siusi.

Family hotel Alpe di Siusi: perchè sceglierlo

Quando si pensa al family hotel di solito il pensiero corre a strutture un po’ datate, isolate e che consentano ai bambini di giocare con qualche animatore.

L’accoglienza del family hotel Alpe di Siusi è tutto un altro universo: la splendida cornice delle Dolomiti farà da sfondo ad ogni vostro momento di relax in famiglia e l’accoglienza di queste strutture non potrà che farvi innamorare.

Il family hotel Alpe di Siusi vi accoglierà in un ambiente caldo e naturale: gli interni perfettamente curati e progettati rispettando la natura, con grande prevalenza di legno e ampie vetrate vi darà fin da subito una piacevole sensazione di benessere.

Una vacanza in famiglia significa soprattutto tempo di qualità da poter passare con chi si ama: per questo una struttura dedicata questo tipo di viaggio è ciò che fa per voi se volete davvero staccare la spina e collezionare indimenticabili ricordi.

Armatevi di macchine fotografiche e tanta voglia di divertirvi insieme: al family hotel Valle di Siusi le attività sono diverse e adatte a tutti i componenti della famiglia.

Per i papà: splendide passeggiate in montagna, con percorsi e trekking di varia difficoltà da poter gestire in solitaria ma soprattutto insieme ai bambini, per far scoprire loro le meraviglie della natura.

Per la mamma: un rilassante trattamento SPA per lasciare andare lo stress accumulato in mesi e mesi di lavoro e cura della famiglia, unito ad un aperitivo glamour in centro a cui far seguire una bella passeggiata all’insegna dello shopping.

Per i più piccoli: una bella nuotata nella piscina del family hotel Alpe di Siusi con mamma e papà e poi via, alla conquista dell’area giochi per sfidarsi e fare nuove amicizie.

Naturalmente i momenti da passare insieme non mancheranno: la splendida cucina tipica dell’Alto Adige aspetta di vedere riunite le famiglie attorno ai tavoli del family hotel Alpe di Siusi per gustare insieme le delizie della cucina di montagna.

Family hotel Alpe di Siusi: cosa fare in ogni stagione

Una vacanza in Trentino Alto Adige con le persone che più amiamo è sinonimo di relax e voglia di passare dei bei momenti insieme.

E’ vero che la montagna, da sempre, rimanda alla settimana bianca, all’inverno.

Ciaspolate, divertenti discese con lo slittino, bellissime sciate sulle piste e golose cioccolate calde tutti insieme prima di rilassarsi e riscaldarsi con trattamenti SPA inclusi di tisane e calde coccole.

Il “pacchetto family hotel Alpe di Siusi” invernale è certamente molto interessante e classico; un bel momento per stare insieme ed arricchire l’album dei ricordi.

Ma il family hotel Alpe di Siusi non è una struttura soltanto adatta alle vacanze nelle stagioni dedicate allo sci.

La primavera e l’estate in montagna sono momenti perfetti per stare insieme e scoprire paesaggi ed attività inaspettate.

Il momento in cui da sempre le famiglie riescono ad avere a disposizione più tempo per stare insieme è senza dubbio quello delle vacanze estive.

Qualche giorno in più per stare insieme, giocare e godersi la bellezza della famiglia è un momento prezioso da non perdere.

Proprio per questo un family hotel Alpe di Siusi potrà trasformarsi nella cornice perfetta per le vostre vacanze d’estate.

Passeggiate in montagna, trekking tra i boschi del Trentino, passeggiate nei borghi più suggestivi e shopping nelle città più glamour della regione per poter vivere le giornate estive in modo originale e pieno.

Tutto questo potrebbe essere solo un piccolo assaggio per poter organizzare una vacanza in famiglia indimenticabile.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here