Gigi Hadid incinta di Zayn Malik: già rivelato il sesso del bebè

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik: già rivelato il sesso del bebè

Oramai è ufficiale: Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik. La notizia è di poche ore fa, ma ha già fatto il giro del web e del mondo intero. La bellissima e biondissima modella si troverebbe tra la sedicesima e la ventesima settimana di gravidanza e quindi già è noto il sesso del futuro bambino. Secondo le prime indiscrezioni di persone vicino alla coppia, Gigi darà alla luce una bambina. Curiose? Cerchiamo di scoprirne di più.

Leggi anche: 

Beatrice Valli in ospedale, falso allarme solo un scherzetto di Azzurra

Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus 

Beatrice Valli incinta di Marco Fantini: in arrivo il terzo figlio

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik

A svelare la notizia è il sito americano TMZ, ma a confermare la lieta notizia non è stata la bella modella né l’ex cantante di One Direction a cui Gigi è legata tra alti e bassi dal 2015, ma è stata la madre di Gigi Yolanda Hadid, l’ex supermodella ha rivelato di essere al 7 cielo e ancora scioccata di diventare nonna a settembre. “Un’anima ci lascia e ne entra una nuova: è questa la bellezza della vita”, ha rivelato Yolanda ad uno show olandese che non vede l’ora di diventare nonna di una bimba a settembre, dopo aver recentemente perso la madre. Gigi e Zayn stanno trascorrendo felici la quarantena in Pennsylvania, insieme alla famiglia di lei. Sono tornati insieme a dicembre 2018, dopo tanti litigi, riavvicinamenti, dediche e tatuaggi di coppia. Gigi ha sempre ammesso di considerare Zayn la sua anima gemella. La notizia della sua gravidanza è stata anche commentata dal rapper italiano Fedez (ben nota è la passione di lui per la bella modella americana). Fedez ha dichiarato di aver già combinato il matrimonio della figlia di Gigi con suo figlio Leone.

Gigi Hadid incinta

Quando partorirà Gigi Hadid?

Gigi partorirà a settembre. Il 23 aprile ha festeggiato 25 anni nella sua casa in quarantena con la famiglia. La famosa modella internazionale era apparsa già alla Fashion Week di Parigi con un seno più florido. E’ senza dubbio una delle donne più belle del mondo, corteggiate da ogni stilista e come lei anche la sorella, la bruna Bella Hadid. Merito di mamma Yolanda che a suo tempo è stata una supermodella di fama internazionale. Buon sangue non mente. Tutta questione di genetica insomma. Sicuramente anche la nipotina nascerà bionda e bellissima. Non abbiamo dubbi. Non ci resta che seguire in trepida attesa sui social la bella Gigi Hadid per sapere con certezza quale sarà il nome della sua prima figlia e quando nascerà. Gigi è super seguita sul suo profilo Instagram (52,3 milioni di followers), non a caso insieme alla sorella Bella e a Kendall Jenner, è una delle top model più famoso di questo decennio. E’ stata anche angelo di Victoria’s Secret. Nata in California a Los Angeles il 23 aprile 1995 da padre arabo palestinese e madre olandese, Gigi a soli 16 anni secondo Forbes era la modella più pagata del mondo. Non ci resta che aspettare news sul suo bebè vip.

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *