Integratori alimentari: un valido contributo al benessere psico-fisico delle donne e delle mamme

Integratori alimentari: un valido contributo al benessere psico-fisico delle donne e delle mamme

Molte donne sono perennemente a dieta: vuoi che tendiamo ad ingrassare di più, vuoi che non sappiamo resistere a golosità o a certi cibi prelibati, eccoci sempre a usare la bilancia e fare i conti con calorie e cibi sani.

La nostra attenzione alle diete a basso contenuto di grassi potrebbe anche aver inavvertitamente influenzato però il nostro benessere mentale.

Il cervello contiene circa il 60% di grassi e gli acidi grassi omega 3 sono importanti per la comunicazione efficace dei neuroni.

In questo articolo potremmo vedere come un integratore alimentare sano, diventa una scelta più che valida e utile per avere una buona salute e, oltre che restare in forma fisicamente, anche per la nostra salute mentale: quale ruolo ha un integratore in una corretta alimentazione sulla nostra salute fisica e psicologica?

I prodotti Agocap® sono la risposta, perché possono sostenere tutto questo che abbiamo detto e molto di più.

Benessere fisico e mentale insieme: i prodotti Agocap®

Gli integratori alimentari  Agocap®, suddivisi in varie categorie con caratteristiche diverse, ad esempio come quelli per gli anziani, ragazzi o adulti, sono una fonte essenziale per il nostro corpo, se ci sono carenze di vitamine importanti o per prevenire e mantenere il benessere naturale del nostro organismo.

Questi integratori alimentari sono prodotti naturali al 100%, adatti anche a chi ha intolleranze alimentari, seguono rigorosi standard di qualità e sicurezza e vengono prodotti solo in Italia.

agocap

Una dieta equilibrata e integratori: effetti benefici sulle mamme

La vita con un neonato è impegnativa e imprevedibile.

Questo rende difficile trovare il tempo per i propri bisogni, anche per cose semplici come fare la doccia o preparare un panino. Una mamma e una neo-mamma soprattutto, sono sempre stanche e talvolta si sentono sopraffatte dai bisogni della famiglia.

Può sembrare come se non avessi il controllo sulla tua vita. E ‘normale.
I cibi sani possono fornire la maggior parte dei nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno in questo momento delicato della tua vita.  Ma se sei una neo mamme e stai allattando, è spesso raccomandato prendere un integratore.

Una modalità ideale per supportare il recupero postnatale o le esigenze nutrizionali del corpo di una donna durante l’allattamento e non solo, vede compresi anche degli integratori oltre che ad a nutrizione ideale, ricca di frutta e verdura ovviamente: questi integratori sono formulati per il supporto energetico per creare il benessere fisico ma agiscono anche a livello psicologico e dell’umore e in più sono ricchi di nutrienti per lo sviluppo del tuo bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *