Jennifer Aniston, cosa dice sui figli? Ecco le frasi più famose

0
155
Jennifer Aniston, cosa dice sui figli? Ecco le frasi più famose
Jennifer Aniston, cosa dice sui figli? Ecco le frasi più famose

Jennifer Aniston è un’attrice, produttrice statunitense. La donna ha nel corso della sua carriera conosciuto una elevata popolarità. Molti la ricordano nei panni di Rachel Green, una delle protagoniste della sit com TV “Friends” e proprio per questo ruolo ha ricevuto premi come Emmy, Golden Globe e Screen Actors Guild Award. Il personaggio di Rachel Green è divenuto così popolare tant’è che è divenuto uno dei 100 personaggi femminili televisivi più conosciuti e amati negli Stati Uniti.

Non si possono non citare altri grandi successi come “Una settimana da Dio”, “Ti odio, ti lascio, ti…”, “Io & Marley”, “Come ammazzare il mio capo”, “Come ti spaccio la famiglia” e non solo. Non tutti sanno poi che la Aniston è stata riconosciuta come una delle donne più belle al mondo dal giornale periodico People. Quali sono le ultime news Jennifer Aniston oggi? Jennifer Aniston mamma? Cosa dice sul tema figli e maternità? Proviamo a scoprirlo!

Figli Jennifer Aniston: frasi e notizie

Da non confondere con Jessica Aniston, l’attrice Jennifer Aniston ha dichiarato di aver sofferto in passato per i pettegolezzi che hanno riguardato la sua persona e per le voci insistenti su eventuali gravidanze. Tante volte, infatti, si è sentita dire di aver anteposto la carriera ad un eventuale famiglia. Cosa ha detto la donna su questo argomento? Ecco alcune su frasi che ci aiutano a capire meglio il suo pensiero:

“Non hai idea di cosa mi stia succedendo personalmente, dal punto di vista medico, perché non posso…posso avere figli? Non sanno nulla, ed è stato davvero doloroso e brutto, semplicemente.”

“Gli uomini possono sposarsi tutte le volte che vogliono, possono sposare donne tra i 20 e i 30 anni. Alle donne non è permesso farlo.”

“Sto ancora avendo due gemelli? Sarò la madre miracolosa a 52 anni?”

“E’ quasi come se i media avessero consegnato la spada a qualsiasi Joe Schmo seduto dietro lo schermo di un computer per essere un troll o come li chiamano e fare il prepotente con le persone nelle sezioni dei commenti. Quindi è solo una specie di passaggio di mano in un certo senso. E io non so perché ci sia una vena così crudele nella società. Spesso mi chiedo come se la cavano.”

“Per la cronaca, io non sono in stato di gravidanza. Quello che sono è essere stufa. Ecco dove esco su questo argomento: siamo completi con o senza un compagno, con o senza un figlio.”

“Possiamo decidere da soli cosa è bello quando si tratta dei nostri corpi. Quella decisione è nostra e solo nostra (…) Prendiamo questa decisione consapevolmente, al di fuori del rumore dei tabloid. Non abbiamo bisogno di essere sposate o madri per essere complete. Lottiamo per determinare da soli il nostro ‘Vissero felici e contenti'”.

Da quanto detto dalla donna emerge chiaramente quanto si sia sentita ferita e colpita dalle continue domande sulla sua vita privata, ma dalle risposte date emerge il suo pensiero e la sua convinzione sul fatto che non è necessario avere figli o essere sposate per sentirsi delle donne complete.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here