Kilocal Drenante: depurarsi, drenarsi, star bene

Kilocal Drenante: depurarsi, drenarsi, star bene

Ci siamo: l’estate è arrivata e con essa la necessità, e anche la voglia, di scoprirsi, indossare shorts e abitini, andare al mare e… ta daaaan… cercare di non farsi troppi problemi al cospetto della temutissima prova costume. Nulla di tragico, sia chiaro, ma chi di noi non si sente un po’ sopraffatta e con tutto un bagaglio di sensazioni che vanno dal timore di non essere abbastanza belle alla voglia di apparire al meglio? Sì, molta è vanità, naturale, ma anche quel desiderio di vivere bene nel proprio corpo e vedersi allo specchio sane e in salute.

Il grande nemico da combattere è la cellulite, come sempre. Qualche ristagno, un po’ di ritenzione idrica, la buccia d’arancia, magari un DNA dispettoso che ci ha fatto ereditare questo problema. Un modo però per poterlo contrastare, tenendo ovviamente sempre di base un po’ di movimento e un’alimentazione sana e ricca di liquidi, c’è e si tratta di un integratore Kilocal ad azione drenante.

kilocal drenante forte

Cos’è Kilocal Drenante Forte?

Kilocal Drenante è un integratore alimentare a base vegetale che, come dice il nome stesso, aiuta a drenare i liquidi in eccesso favorendo una depurazione che parte da dentro. Perché se è vero che dedicarsi ogni settimana a fanghi e creme aiuta a drenare i liquidi per osmosi e a mantenere la pelle più elastica e levigata, è sacrosanto sapere che tutto parte da dentro e che se vogliamo detossinare il nostro organismo e quindi avere un corpo più bello, abbiamo bisogno di alimenti e integratori che ci aiutino a prenderci cura della nostra salute a partire da ciò che non si vede.

Ed è proprio per questi casi che Kilocal Drenante è ideale, perché grazie alla sua formulazione vegetale pensata per drenare e depurare, resa ancora più efficace dalla presenza di Tè verde, Tarassaco, Curcuma, Cardo mariano, Melitolo, Betulla, Equiseto, Uva ursina, Lespedeza, Pilosella e Orthosiphon, risulta essere un eccellente coadiuvante nell’operazione di drenaggio dei liquidi e miglioramento del microcircolo.

Quindi: se hai bisogno di drenare, detossinare, favorire il microcircolo, migliorare anche la tua digestione e il transito intestinale, sentirti più leggera, Kilocal Drenante Forte è assolutamente un alleato da portare in battaglia.

Leggi anche:

Cura dei piedi: come prepararli per l’estate

Cervicalgia: metodi naturali per curarla

Come e quando assumere Kilocal Drenante?

Come si suol dire: è semplice come bere un bicchier d’acqua. E in effetti è davvero così!

I produttori consigliano due modalità di assunzione dell’integratore, che sono le seguenti:

  • diluire 1 misurino da 15 ml in 1 abbondante bicchiere d’acqua da bere al risveglio e 1 misurino sempre da 15 ml in 1 abbondante bicchiere d’acqua da bere di sera;
  • diluire 2 misurini da 15 ml in 1 litro d’acqua da bere nel corso della giornata, oltre all’acqua da bere durante i pasti.

Come puoi vedere è davvero semplice, nessuna operazione complicata e, plus del prodotto, ha un ottimo sapore di ananas che lo rende assolutamente piacevole e perfetto per le calde giornate estive.

Kilocal Drenante Forte ha controindicazioni? Trattandosi di un prodotto a base vegetale e non di un farmaco, Kilocal Drenante non ha particolari controindicazioni, ma come viene ben indicato dalla casa di produzione, è consigliabile non somministrarlo a bambini di età inferiore ai 3 anni, di non assumerlo se si è in gravidanza o durante l’allattamento, di non superare le dosi consigliate e di considerarlo come un integratore e non come il sostituto di un regime alimentare sano, equilibrato e costituito da tutti i nutrienti necessari a un corretto mantenimento dello stato di salute. Contiene zucchero ed edulcorante, se hai problemi nella metabolizzazione degli zuccheri, se sei diabetica o insulino resistente, chiedi sempre al tuo medico di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *