L’attrice Sasha Pieterse diventa mamma

L'attrice Sasha Pieterse diventa mamma

Artista versatile anche grazie all’amore per il palcoscenico trasmessole dai suoi genitori, la bionda attrice Sasha Pietersone è diventata famosa grazie alla serie televisiva Pretty Little Liars. Il suo successo inizia però prima. Cosa viene fuori curiosando nella vita di questa giovane attrice? Alla luce delle ultime news che annunciano la sua maternità, scopriamo qualcosa in più su Sasha e sul suo futuro ruolo di mamma.

Sasha Pieterse Pretty Litte Liars e il successo

Nata in Sudafrica ma naturalizzata statunitense, Sasha ha il suo primo ruolo in una serie televisiva a soli 6 anni nel 2002. La grande popolarità arriva però qualche anno dopo. Nel 2009 viene scritturata per entrare a far parte del cast della serie televisiva americana Pretty Little Liars nelle vesti di Alison DiLaurentis. Una soddisfazione considerevole dal momento che ha solo 13 anni ed è la più piccola in un gruppo di colleghi ventenni. Il progetto, ispirato ai libri di Sara Shepard, ha un successo strepitoso e grazie a questo anche il nome di Sasha Pieterse diventa conosciuto in tutto il mondo soprattutto tra i teenagers.

Sasha Pieterse vita privata

Ma Sasha è precoce in tutto, anche nella sua vita privata compie scelte coraggiose mostrandosi senza paure. Certamente non quella di impegnarsi in relazioni serie. A soli 22 anni, nel maggio 2018 decide di convolare a nozze con il fidanzato Hudson Sheaffer, 28enne conosciuto nel 2015. Un matrimonio da favola organizzato in una location incantevole nella meravigliosa Irlanda. E con questa premessa, quale può essere un lieto fine migliore di quello di mettere su famiglia?

L'attrice Sasha Pieterse diventa mamma

Sasha diventa mamma

Detto fatto, a distanza di un anno dal matrimonio, Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer annunciano di aspettare un bambino. Un evento che oltre a rendere felici i due genitori sta facendo impazzire di gioia i numerosi fan e i sostenitori della coppia. La notizia è arrivata direttamente da l’attrice che nel giorno del loro secondo anniversario di matrimonio ha deciso di rendere pubblica la notizia con un post sulla sua pagina Instagram. E l’ha fatto davvero in maniera molto dolce, sottolineando l’importanza della loro relazione e ringraziando il marito del suo amore. Ecco le parole esatte.

Siamo più che entusiasti di condividere la nostra dolce notizia con tutti voi. Stiamo per accogliere un prezioso piccolo umano, il prossimo ottobreÈ il nostro secondo anniversario di matrimonio e quale miglior modo di condividere la nostra gioia che nel giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre (la prima volta). La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito di sempreGrazie per rendermi una mamma e per essere la mia roccia e il mio posto sicuro. Tiri fuori l’avventuriera che c’è in me e sento di essere davvero me stessa quando sono con te, che fortunatamente è per tutto il tempo. Amo ogni parte di te con ogni parte di me e continuerò ad amare chi sei e chi diventerai, specialmente mentre entriamo in questo nuovo capitolo“.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *