Lea Michele incinta: la stella di Glee aspetta il suo primo figlio

Lea Michele incinta: la stella di Glee aspetta il suo primo figlio

Il nuovo decennio è appena iniziato ed è già pieno di così tante notizie felici da parte delle celebrità che annunciano di essere in attesa dei loro figli. Neogenitori e non solo, il boom dei baby di Hollywood è un fenomeno in continua crescita. America Ferrera ha concluso il vecchio anno dichiarando di aspettare il suo secondo figlio, Michelle Williams ha esordito il 2020 con una gravidanza, lo stesso l’attrice Chloë Sevigny la quale ha annunciato nel 2020 di essere incinta del suo primo figlio. Per ultimo, anche la coppia formata da Lea Michele e Zandy Reich sembra unirsi al clan dei futuri genitori.

Leggi anche:

Tutte le vip in dolce attesa in quarantena: super cool anche in casa

Coronavirus e gravidanza, via libera ai futuri papà in sala parto

Tenere in braccio i bambini è un vizio? Ecco cosa dice l’esperta

Lea Michele presto mamma, un sogno per la coppia

Lea Michele, per molti meglio nota come Rachel Berry protagonista della fortunata serie televisiva Glee – uno show televisivo fondato su un glee club del liceo, presentato peraltro in anteprima su FOX nel lontano 2009 – aspetta un figlio dal marito, l’imprenditore Zandy Reich, anche se ancora manca la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. La coppia, da poco aveva festeggiato il primo anniversario di matrimonio; le nozze erano state celebrate infatti nel marzo 2019 nella incantevole California, una cerimonia romantica che consolidò l’amore della coppia.

Un sentimento che – come spesso accade – non nacque come un colpo di fulmine; si conoscevano da tanti anni ma ognuno aveva comunque condotto la propria vita. La relazione sentimentale ebbe inizio “solo” nel 2017, ma una volta scoccata la scintilla non persero tempo a sigillare la loro unione. Nel 2018 arriva la proposta di nozze di Zandy a Lea.

lea michele

Le origini italiane della star di “glee”

Da quel 2017 un sogno romantico continua a vivere la coppia, la quale sebbene cerchi di preservare la propria vita privata, dall’altra non si risparmia nel condividere sui social con i propri follower l’amore ed il sentimento intenso che li unisce. Sempre più innamorati, non avevano mai tenuto nascosta la volontà di allargare la famiglia e diventare genitori, anche se l’attrice in un’intervista resa nel 2018 per un’emittente americana aveva dichiarato che non aveva fretta nell’avere un bambino a causa dei numerosi impegni lavorativi. Tuttavia ha precisato che la genitorialità era al 100% nel suo piano a lungo termine. Lei stessa aveva dichiarato: “Vengo da una famiglia italiana molto grande, quindi è molto importante per me”.

Certamente una rinascita per l’attrice dopo un lungo periodo di tristezza: a tutti è nota infatti la relazione avuta col collega, l’attore Cory Monteith, star di Glee scomparso prematuramente nel 2013 a seguito di un’overdose di droghe. Si erano conosciuti nel 2009 sul set della serie che li aveva consacrati star di Hollywood divenendo una coppia anche nella vita reale solo qualche anno dopo. Quando l’attore scomparve nel 2013 i due erano coppia fissa da oltre un anno.

Un episodio spiacevole che rimarrà per sempre nel cuore della giovane attrice, ma sicuramente grazie all’amore per Zandy avrà finalmente trovato la pace che sperava, una spinta verso una serenità meritata.

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *