Ludovica Caramis è diventata mamma per la prima volta

Ludovica Caramis è diventata mamma per la prima volta

L’ex professoressa dell’Eredità di Rai1 Ludovica Caramis, è diventata mamma.
L’annuncio è arrivato da sul profilo Instagram e così la bella showgirl sposata con il calciatore Mattia Destro, annuncia di essere diventata madre.

Ludovica Caramis e Mattia Destro sono quindi diventati genitori per la prima volta.
E’ nato il primo figlio, hanno dato alla luce un maschietto.

L’ex professoressa de L’Eredità, svela la data di nascita e il nome del bebè e quindi dell’avvenuto parto, su Instagram, il bimbo si chiama Leone.

Leggi anche:

Chi è Tommaso Zorzi? Tutto sull’influencer italiano

Chi è Giulia De Lellis? Tutto sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Stefano Settepani? Tutto sull’ex fidanzato di Alessandra Amoroso

ludovica caramis instagram ludovica caramis sposa

Ludovica Caramis Incinta

Ludovica Caramis e il calciatore Mattia Destro, ex bomber della Roma, sono felicissimi di questo lieto arrivo nella loro famiglia: la cicogna ha portato loro il primo bambino, desiderato e accolto con gioia.

Leone è nato l’8 settembre, anche se l’annuncio della nascita è arrivato ieri, mercoledì 9/09.
Immensa felicità per la coppia sposata dal’1 settembre 2014, dopo due anni di fidanzamento.

Ludovica Caramis News: l’8 settembre 2020 è nato Leone Destro

Ludovica Caramis Mattia Destro, sono coetanei e hanno 29 anni entrambi, ora stanno assaporando i loro primi attimi da genitori.

I messaggi di auguri per i due sono arrivati a centinaia, tra i tutti quelli di Carlo Conti, che ha scelto la Caramis con lui pure a La Corrida come valletta: il popolarissimo presentatore Rai ha scritto “Welcome Leone”.

Carlo Conti avrebbe dovuto condurre lo show del La Corrida con la bella Ludovica accanto, anche la primavera scorsa prima che la pandemia bloccasse tutte le produzioni.

Messaggi pure da altri famosi, come Benedetta Mazza, Giusy Buscemi, Claudia Andreatti, Miriam Leone, Michela Quattrocioche e Flavia Pennetta.

“Ludovica Professoressa Eredità” è incinta

In primavera giunse la notizia dell’ arrivo del primo figlio per la bella showgirl e modella 29enne e il calciatore Mattia Destro.

I due si sono sposati l’1 settembre 2014, dopo due anni di fidanzamento, dopo 6 anni di matrimonio la cicogna ha  bussato alla loro porta.

La romana di origine greca, ex ereditiera, dal 2018 valletta di Carlo Conti a La Corrida, svela il pancino sul social e mostra il volto radioso.

Si gode la gravidanza con il marito 29enne, attaccante del Genoa e in prestito al Bologna, che era a casa anche lui a causa dell’emergenza sanitaria da Covid, quando diedero l’annuncio, pandemia che ha fermato il campionato di serie A e tutti gli altri sport.

Tempo fa a Vero Tv la bella Ludovica aveva detto in un’intervista:

“Il sogno di diventare mamma c’è e ne stiamo parlando. Ora sto consolidando la mia posizione personale, per poi dedicarmi al mestiere più bello del mondo”.

E aggiunto:

“Quando avrò un figlio non lo mollerò a una tata, vorrò seguire di persona la sua crescita“.

Mattia Destro e Ludovica Caramis

Con il suo Mattia, “un ragazzo concreto”, come lo descrive lei, hanno deciso di allargare la famiglia. E ora potrebbe prendersi una pausa dalla tv per la assaporare la dolcissima maternità, per la  valletta Corrida.

Ludovica Caramis ha inaugurato qualche anno fa a Roma “Downing Street”, la sua boutique, sempre con a fianco il marito, Mattia.

Ludovica all’apertura della sua boutique aveva un look glamour con camicia in seta fucsia e gonna rossa abbinata alle scarpe. Mattia, invece, una giacca lunga su pantaloni scuri e scarpe grigie.

L’ex professoressa de “L’Eredità” si era così buttata  in una nuova avventura che le permetteva di occuparsi di moda e fashion.

Durante l’inaugurazione è apparsa sorridente e felice ed ha accolto gli ospiti che hanno partecipato al party per l’occasione all’interno della boutique romana.

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *