Mara Carfagna presto mamma

0
921
Mara Carfagna presto mamma

Di origini napoletane, Mara Carfagna ha fatto parlare e continua a far parlare di sé per tanti motivi diversi. La ragione alla base però è una sola, un passato ricco di eventi ed esperienze maturati in ambiti anche molto distanti tra loro.

Il nome della Carfagna oggi viene associato al ruolo di politica ma prima di diventare l’onorevole Carfagna, l’elegante e affascinante napoletana ha sperimentato altri percorsi. C’è la laura in giurisprudenza e prima ancora gli studi scientifici al liceo. Il ballo praticato presso il Teatro San Carlo di Napoli e poi a New York. Conosciamo una nuova Mara Carfagna Miss Italia quando partecipa al concorso di bellezza nel 1997 dove si classifica sesta aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema. Ancora, il lavoro da conduttrice in numerosi programmi televisivi tra i quali Piazza Grande, Vota la voce, I cervelloni e il famoso servizio fotografico pubblicato sulla rivista Max nel 2005.

Ministro Mara Carfagna la svolta politica

Nel 2004 avviene la svolta politica e la Carfagna ottiene il ruolo di coordinamento del Movimento femminile di Forza Italia in Campania. Da lì la ascesa verso il successo. Nel 2006 si aggiudica la carica di Segretario della Commissione Affari Costituzionali mentre nel 2008 con Silvio Berlusconi che la nomina alle pari opportunità diventa la Ministra Carfagna.

Ma cosa sappiamo invece della sua vita privata?

Mara Carfagna vita privata  

Nonostante abbia trascorso molti anni sotto i riflettori, sembra che Mara Carfagna non ami particolarmente il gossip. Al contrario è molto riservata e ha sempre mostrato un particolare impegno per fa si che la sua privacy fosse tutelata. Un compito arduo per un personaggio pubblico verso cui le critiche non sono mai mancate.

Mara Carfagna presto mamma

Mara Carfagna matrimonio   

In particolare la Carfagna ha sempre mostrato riserbo per il suo matrimonio. Anche se in realtà si parla di matrimoni perché sono due le esperienze coniugali da lei avute. Prima con il celebre imprenditore edile Marco Mezzaroma sposato nel 2011 e poi con l’attuale marito ex deputato e avvocato Alessandro Ruben. Mentre le prime nozze si sono concluse in maniera rapida e burrascosa, questa seconda esperienza sembra avere completamente un altro sapore. Si evince dal sorriso come dalle sue parole nelle interviste rilasciate dove parla di Ruben come persona attenta, premurosa e in grado di compensare con il suo carattere solare quello un po’ più freddo di lei.

Carfagna marito e famiglia

Un equilibrio che l’ha spinta a desiderare di mettere su famiglia. Un pensiero non nuovo per lei, ma mai concretizzato. Seguendo ancora quanto rilasciato in alcune intervista, l’idea di un figlio era infatti già maturato in passato senza tuttavia trovare sbocco nella realtà un po’ per la carriera un po’ a causa della precedente relazione tormentata. Adesso però il momento giusto è arrivato.

Carfagna figli, il momento è arrivato

La notizia è fresca d’ANSA, Mara Carfagna e Alessandro Ruben aspettano un bambino. Non ci sono ulteriori indiscrezioni ma nascerà quest’anno portando ancora più gioia all’interno della coppia. Una gravidanza che arriva a 44 anni e che si unisce ad altre liete notizie sopraggiunte in questi ultimi mesi dal mondo dello spettacolo dove già Beatrice Valli, Cristina Marino ed Eleonora Daniele sono diventate mamme.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here