Pancioni Vip Estate 2020: ecco le donne famose che stanno diventando mamme

Pancioni Vip Estate 2020: ecco le donne famose che stanno diventando mamme

Il 2019 era già stato un anno di pancioni vip, ricco di nascite nel mondo dei red carpet.
Numerose le star diventate mamme, per alcune di loro era la prima, per altre la seconda o la terza.

Ricordiamo allora Blake Lively, la giovane e bella attrice di Gossip Girl, moglie di Ryan Reynolds, che ha dato alla luce il suo terzo figlio. Ma tra le attrici di Hollywood c’è anche Keira Knightley e Anne Hathaway, che ha partorito proprio poco prima della fine del 2019, nel mese di dicembre dell’anno passato.

Prima dell’arrivo del 2020, erano già state diverse le Star che avevano annunciato il lieto evento e mostrato ai fan e al pubblico di tutto il mondo foto di pancioni.
Un esempio è Clio Zammatteo, Clio Make Up, Ashley Graham e la modella Bar Rafaeli: avevano annunciato la gravidanza attraverso i social, nel corso di diverse interviste o solo mostrando il loro bel pancione.

Altre vip in dolce attesa sono emerse direttamente quest’anno, prima o durante la quarantena.

La supermodella Gigi Hadid subito dopo aver festeggiato il suo 25° compleanno, il 23 aprile, ha confermato di aspettare una bambina dall’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik.
La notizia ha suscitato davvero molto interesse e in migliaia hanno commentato la notizia, dato che la coppia è sempre stata sotto i riflettori perché erano in un continuo “tira e molla”, ma pare che Gigi e Zayn  hanno iniziato a fare sul serio dando vita ufficialmente la loro famiglia .

Leggi anche:

Jessica Alba: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Caterina Balivo: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Samantha De Grenet: da conduttrice televisiva a mamma scrittrice

pancioni vip

Vip incinte : mamme e pancioni

Nel corso di questa calda estate 2020 si attendono tanti fiocchi rosa e azzurri e molti i fan che aspettano insieme a queste mamme o quasi mamme famose, il giorno dell’annuncio della nascita dei bebè:scopriamo allora tutte le mamme famose del 2020!

Ecco tutte le news gravidanze Vip!

Fabiana Flosi e Bernie Ecclestone

PANCIONI VIP 2020

Tra le donne famose che hanno da poco messo al mondo un piccolino c’è Fabiana Flosi, l’ avvocatessa brasiliana di origini italiane compagna dell’ex patron della F1 Bernie Ecclestone facendolo diventare padre per la quarta volta, a ben 89 anni.
Discutibile la scelta, lo sappiamo. Intanto la coppia ha visto nascere Ace il 1 luglio 202, in una clinica svizzera.

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

pancioni vip

Hanno messo al mondo Viola Belle, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso,  diventando genitori per la seconda volta i due attori coppia nella vita e nella serie Un Posto al Sole (Filippo e Arianna),. Sposati dal 2017, hanno già un’altra bambina, Sole Caterina.

Silvia Provvedi

pancioni vip

Silvia Provvedi la ex di Corona, è diventata mamma di Nicole il 18 giugno 2020. Su Instagram ha annunciato la nascita della piccola, figlia di Giorgio De Stefano.

Margareth Madé e Giuseppe Zeno

pancioni vip 2020

Tra le gravidanze vip news ci sono gli attori Margareth Madé e Giuseppe Zeno:potremmo dire che hanno recitato bene anche per annunciare l’arrivo del secondo figlio, visto che l’hanno tenuto nascosto per 7 mesi.
La notizia è arrivata solo poche settimane fa, ma la bella Margareth metterà al mondo un bebè ad agosto, che sarà il fratellino o la sorellina di Angelica, la prima bimba avuta proprio con Zeno.

Cristina Marino e Luca Argentero

pancioni vip

Sono stati forse i futuri genitori più seguiti del 2020, Cristina Marino e Luca Argentero: l’attrice e influencer ha messo un fiocco rosa con Nina Speranza, la prima figlia forse di una serie di figli, visto che la bella attrice ha annunciato di voler avere almeno altri due bambini insieme al compagno, che ha più volte mostrato di non essere mai stato più felice.

Alena Seredova

pancioni vip

Alena Seredova  ha messo al mondo Vivienne Charlotte: un nome romantico, delicato e dolce, per la piccola avuta da Alessandro Nasi. Nel 2020 la Seredova è diventata mamma tris: Vivienne è arrivata molti anni dopo David Lee e Louis Thomas, avuti da Gianluigi Buffon. Alena si mostra sempre molto raggiante.

Beatrice Valli

pancioni vip

Ha sempre dichiarato di essere una mamma per vocazione: Beatrice Valli è stata tra i vip in attesa più seguiti, lei che ha da sempre mostrato la sua forte e spiccata gioia materna. Azzurra è arrivata dopo Alessandro e Bianca, riveland otra l’altro di voler avere altri figli insieme al compagno Marco Fantini. Arriva il 4° nel 2021?

Costanza Caracciolo

pancioni vip 2020

Costanza Caracciolo ha dato una sorellina a Stella: si chiama Isabel , nata dopo un parto complicato. Costanza, e il compagno Christian Vieri, hanno ammesso di non essere mai stati più felice di così.

Lodovica Comello

pancioni vip

Se l’avete seguita durante tutta la sua gravidanza, allora saprai bene che Lodovica Comello, attrice e conduttrice di Italian’s Got Talent, è una mamma che ha sempre scherzato su ogni cosa. Creando addirittura  un piccolo format sulla sua pagina Instagram, chiamato #lasciugona, per affrontare riguardanti argomenti maternità e gravidanza, con attenzione ma anche ironia e leggerezza. Lodovica ha messo al mondo Theo,  frutto dell’amore con Tomas Goldschmidt.

Clio Make Up

pancioni vip 2020

Tra le gravidanze dei vip quella di Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up. vivendo a New York ha avuto una gravidanza turbolenta, dovendo scappare a Washington dalla amica Giuliana, ad inizio allarme Covid, chi la segue lo sa bene.

L’ influencer ha vissuto con apprensione il periodo dell’emergenza coronavirus in America ed è fuggita, lasciando la sua casa di New York per dare alla luce la sua Joy in totale serenità. E’ andato tutto bene e la piccola ha portato tanto amore in famiglia , così tanto amata poi dalla sorellina Grace.

Giorgia Palmas

Pancioni vip

2020 sorprendente per Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini, pronti a diventare genitori, lui per la prima volta, lei è già mamma di Sofia, nata dall’amore con Davide Bombardini.

Katy Perry e Orlando Bloom

pancioni vip

Aggiorna spesso i suoi fan su Instagram, la bella cantante, parlando del suo stato. Incinta di Orlando Bloom ha un pancione sempre grande e ormai manca poco: sarà una vera mamma vip 2020 e metterà al mondo una piccola bambina.
La Perry ha mostrato di recente un’ecografia dove la bimba fa un gestaccio. Il suo commento è stato: “Sono fregata”!

Cameron Diaz

vip pancioni

Ha ben 47 anni Cameron Diaz che entra così tra le gravidanze famose del 2020: lei che aveva sempre detto di non essere interessata alla maternità. eppure ha dato alla luce la sua Raddix. Avuta dal compagno Benji Madden, concepita in maniera naturale.

Bar Rafaeli

pancioni vip

Tra i vip col pancione c’è anche la modella Bar Rafaeli, sex symbol ex di Leonardo Di Caprio, che a gennaio ha dato alla luce David, il terzo figlio avuto con l’israeliano Adi Ezra. Avevano già due bambine, Luna ed Ella, ma hanno sempre detto di voler avere una famiglia piena di bambini.

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *