Risvegli notturni indesiderati. La soluzione è Nathura Armonia Retard.

0
512
Nathura Armonia Retard

Risvegli notturni indesiderati. La soluzione è Nathura Armonia Retard.

Lo sapete ormai, Alex dorme ancora nel lettone con noi. Adoro averlo accanto a me e vederlo dormire beato. È una sensazione bellissima, quindi starà nel lettone ancora per un altro pò!

Ritorniamo al discorso SONNO, beato sonno! Sono ormai più di tre anni che non riesco a dormire 8 ore di fila, mi sveglio ogni notte almeno 4-5 volte perché Alex vuole bere, vuole la coperta, vuole fare pipì,vuole abbracciato, ecc.ecc, la lista è ancora molto lunga. I risvegli notturni sono ormai diventati talmente un’abitudine, che lo faccio anche senza motivo e a volte non riesco più a riaddormentarmi.

La mattina, ho la sveglia sempre all’alba, mi piace dedicarmi a me stessa, alle faccende, al lavoro, qualche ora prima che tutti si sveglino. Ahimè, ho sempre la sensazione di non essermi ricaricata abbastanza!

Noi mamme, si sa, abbiamo bisogno di tutta l’energia possibile per affrontare la giornata in maniera serena, badare ai nostri bambini, giocare con loro, accompagnarli nelle loro nuove avventure e scoperte.

(Leggi anche 10 attività per tenere impegnati i bambini)

Come fare allora?

Da qualche settimana sono venuta a conoscenza del marchio Nathura e degli integratori Armonia Retard per combattere i miei risvegli notturni indesiderati.

La linea è composta al 100% da melatonina, un bionutriente naturalmente presente nel nostro organismo che contribuisce a un sonno prolungato e ristoratore.

Armonia Retard è una formulazione bifasica a rilascio controllato: dopo l’assunzione un terzo viene rilasciato in pochi minuti e la restante parte in maniera controllata lungo il corso della notte.

Sto assumendo una compressa ogni sera prima di coricarmi, dopo aver messo a nanna Alex e letto un buon libro. Vi dirò, mi sento davvero molto meglio! Riesco a svegliarmi qualora il mio cucciolo avesse bisogno e, grazie a questi integratori, a ritrovare subito il sonno e a dormire bene. Inoltre i risvegli improvvisi, senza motivo, sono notevolmente diminuiti.Il mio consiglio è di provare questi integratori almeno per una settimana e poi decidere, in base ai benefici acquisiti se continuare o meno!

Secondo me sarete sicuramente soddisfatte!

E ricordatevi che #sestaibenesivede

Per avere maggiori informazioni sulla linea completa Armonia potete visitare il sito http://nathura.com/it/prodotti/armonia-disturbi-sonno

Fatemi sapere, come al solito, cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirmi anche su Instagram e su Facebook

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here