Santa Eva onomastico: quando si festeggia? Significato del nome, frasi e immagini da inviare

Santa Eva onomastico: quando si festeggia? Significato del nome, frasi e immagini da inviare

Il 6 settembre è Santa Eva Onomastico: scopriamo il significato del nome e come fare gli auguri di Buon Onomastico divertenti con immagini e frasi da inviare ad amiche e parenti su Facebook o Whatsapp.

A festeggiare l’onomastico oggi, 6 Settembre, sono molte donne visto che Eva è un nome diffuso in Italia: ecco tante frasi di auguri per l’onomastico da dedicare alla mamma, sorella, figlia, moglie o fidanzata, collega, zia, cugina.

Inoltre non dimenticate di scegliere qualche idea regalo per lei o un omaggio floreale, da fargli recapitare a casa, sarà cosa davvero molto gradita, ve lo assicuro!

Anche al giorno d’oggi, Sant’Eva si festeggia sopratutto sui social network : infatti in molti inviano in occasione del 6 Settembre gli auguri di buon onomastico, sia su Facebook con frasi per auguri , che su Whatsapp con messaggi già pronti per S.Eva.

Leggi anche:

Un’idea per auguri per l’onomastico potrebbe essere quelle di allacciarsi al significato del nome, diventa un modo carino per fare gli auguri di buon onomastico.

Per Santa Eva quindi scegliete bene una frase d’auguri per la propria mamma ad esempio!

  • Significato del nome Eva: madre dei viventi. Mai nome fu più indicato per te! Lo sapevo che eri una persona speciale, proprio come il nome che porti: stai bene tutti e fai stare bene tutti noi, sei troppo forte mamma, auguri!

santa eva significato

  • Eva, la gioia più bella che potessi sperare di incontrare: sei speciale amore mio, tanti auguri di buon onomastico!

eva nome significato di eva

  • Santa Eva: nome bellissimo come la persona che lo porta, tanti auguri per il tuo onomastico!

santa eva onomastico

  • Non ci si può dimenticare di un nome come il tuo, soprattutto quando conosci una persona come te, capace di rendere unico un nome già speciale! Ti voglio bene amica mia, buon onomastico!

santa eva onomastico

  • Buon onomastico Eva, il tuo è un nome misterioso ed intrigante, proprio come la donna che lo porta.

santa eva onomastico

  • Il tuo nome è musica per le mie orecchie: potrà appartenere anche a tante altre persone, ma nessuno è speciale come te! Buon onomastico!

santa eva onomastico

  • Il tuo nome è per me sinonimo di gioia, amore e felicità:possa il piccolo dono far brillare i tuoi splendidi occhi con uno dei tuoi sorrisi. Buon Onomastico amore mio!

santa eva onomastico

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *