Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus

Silvia Provvedi incinta al tempo dell'emergenza coronavirus

La bruna delle Donatella, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi è incinta del suo primo figlio. Lei e il suo compagno Giorgio Di Stefano a breve diventeranno genitori di una bambina. Come dice la gemella bruna non è stata una gravidanza cercata, ma lei e Giorgio sono al settimo cielo. L’ex gieffina, dopo la fine della turbolenta storia con Fabrizio Corona, sembra ora estremamente felice e serena. 

Leggi anche: 

Partorire con il coronavirus: le regole che garantiscono sicurezza 

Cilo Makeup in attesa di Joy, la seconda figlia 

Coronavirus: contagio fra mamma e neonato, come evitarlo?

Silvia Provvedi: il nome del bebé 

Silvia sfoggia ogni giorno sui social per i suoi follower splendide foto e selfie allo specchio in cui mostra fiera il suo pancione. La bambina si chiamerà Benedetta e nascerà a giugno. Non è stata una gravidanza desiderata, ma lei ne è rimasta felicissima. Il suo compagno è Giorgio Di Stefano e la sua identità è stata a lungo un mistero. Nella casa parlava di lui usando semplicemente lo pseudonimo di “Malefix”. Oggi conosciamo molti dettagli sul misterioso Giorgio. Si tratta di un imprenditore milanese di origini calabresi che gestisce il locale Oro di Milano. La bruna delle Donatella non esclude di convolare a nozze, ma non a breve. Prima vuole godersi la gravidanza e la nascita della bimba.  

Silvia Provvedi incinta al tempo dell'emergenza coronavirus

Silvia Provvedi incinta di Giorgio Di Stefano 

La sorella bruna delle Donatella è stata a lungo al centro dei riflettori e dei giornali gossip per la sua relazione con Fabrizio Corona. La Provvedi si frequenta con Giorgio Di Stefano da due anni. Lo definisce un uomo di grandi valori che le ha rapito il cuore e ha portato il sole nella sua vita. L’emergenza coronavirus in Italia non strappa il sorriso all’ex gieffina che continua a postare selfie con il pancione accompagnati dall’hashtag “andrà tutto bene”. Sul suo profilo sociale da 1,2 milioni di follower e che condivide con la gemella, Silvia ha postato una foto “incintissima” che ha fatto una pioggia di cuori, like e commenti entusiasti. La futura bambina la definisce “frutto di un grande amore”.  

Silvia Provvedi, l’ex di Fabrizio Corona 

La bruna Silvia è fidanzata con l’attuale compagno dal 2018. Ma tutti la conosciamo per un’altra storia d’amore, quello con il noto Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha rivelato nel suo libro di aver conosciuto Silvia quando era in una comunità di recupero. Con l’ex gieffina aveva avuto una notte di sesso sfociata poi in una relazione più duratura. Oggi Silvia dice di provare un po’ di tristezza per Corona e spera che lui ritrovi la serenità, soprattutto per il bene di suo figlio. Non rinnega ciò che ha fatto e tornerebbe in tv per difenderlo, ma è un capitolo chiuso della sua vita e lei è felice così ora. 

Silvia Provvedi al Grande Fratello 

Al Grande Fratello Silvia confessò di essersi rifatta il seno insieme alla sorella gemella. Giulia nel 2015 e lei nel 2016, dopo che all’Isola dei Famosi aveva perso 8 kg e non si piaceva più fisicamente. Per chi non lo sapesse, Silvia è nata a Modena il 1993 ed è alta 1,65m. Ha moltissimi tatuaggi, anche sulle mani.  

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *