Sognare una gravidanza: cosa significa e quali numeri giocare

0
40
sognare una gravidanza

Molto spesso capita di fare un sogno, svegliarsi e ricordarlo. Da lì, nasce la curiosità anche di interpretarlo. Ovviamente, in base al tema presente nel sogno, la scelta di approfondire può essere maggiore o minore, ma, quando una donna, che sia già mamma oppure no, sogna di rimanere incinta, sicuramente si chiederà cosa ha scaturito questo sogno. In molti, pensano che sognare di essere incinta potrebbe esser inteso come un desiderio di maternità, ma non è sempre così. Sognare di avere un figlio può anche essere inteso come una voglia di cambiamento e l’arrivo di nuovi progetti e pianificazioni. indicare nuove idee e nuovi progetti in arrivo. Magari, il nostro cervello vuole farci capire che la nostra mente sta elaborando un cambiamento: che può riguardare la propria vita, il trasferimento in un’altra città, o anche un cambiamento sul posto di lavoro.

Sognare di essere incinta significato

La gravidanza, viene comunque intesa come un nuovo inizio, un qualcosa che per arrivare e stravolgere la vita condotta fino a quel momento, dunque, può essere sinomino di importanti cambiamenti e novità in arrivo. Andiamo ora a vedere i vari significati che possono celarsi dietro ai dettagli legati a questo sogno.

  • Sognare di partorire: se avete sognato di partorie, bypassando, dunque, il concetto di gravidanza, vuol dire che vi sentite pronti ad affrontare un cambiamento che si sta evrficando nella vostra quotidianità.
  • Sognare donna incinta: se avete sognato un’altra donna in stato interessante, sia conosciuta che non, può voler dire due cose. La prima indica che siete in attesa di un cambiamento e credete fermamente che possa verificarsi, la secondo invece potrebbe indicare un vostro desiderio di rimanere incinta e che magari non riuscite a realizzare, proiettandolo così su un’altra persona.
  • Sognare di essere incinta ma senza avere la pancia: indica che la persona ha in mente molti progetti ma ha bisogno di tempo per metabolizzare il tutto.
  • Sognare una gravidanza gemellare: sicuramente è un segnale forte, di un qualcosa che assolutamente volete raggiungere. Un traguardo impegnativo su cui avete riposto molte speranze.
  • Essere incinta di una femmina: potrebbe indicare un forte desiderio di maternità, e la voglia di avere una figlia femmina (magari se siete già mamme di un maschietto). Oppure, potrebbe indicare anche un risveglio del vostro lato femminile, che magari ultimamente avete curato poco. una sorte di rinascita di voi stesse.
  • Essere incinta di un maschio: potrebbe indicare un forte desiderio di maternità, e la voglia di avere un figlio maschio (magari se siete già mamme di una femminuccia).
  • Sognare di perdere il bambino: significa che state vivendo una situazione di ansia, di paura, in cui sentite di non avere il controllo.
  • Sognare gravidanza non voluta: vuol dire che non siete pronte per affrontare alcune novità che sono sopraggiunte nella vostra vita.
  • Se un uomo sogna di essere incinto, per quanto possa sembrare inverosimile, è indice di buon augurio. Vuol dire che a livello professionale si stanno raggiungendo importanti traguardi economici e che presto potrà definirsi materialmente ricco.

Numeri da giocare

Se, vi è capitato di fare quetso sogno e avete voglia di tentare la fortuna, ecco qui i numeri legati al sognare di essere incinta.

Sognare una gravidanza ha come numero generico l’89, in caso di gravidanza faticosa, il numero associato è il 43. Se è l’uomo a sognarsi in stato di gravidanza, il numero di riferimento con il quale tentare la fortuna è il 27.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here