Stickerkid, alleato prezioso per l’asilo

Stickerkid, alleato prezioso per l’asilo

Stickerkid, alleato prezioso per l’asilo.

In tutti gli asili d’Italia ormai viene richiesto che tutto il necessario ( matite colorate, spazzolino, bottiglietta d’acqua, asciugamani, ecc.) venga etichettato con il nome del bambino, onde evitare che le cose intime  vengano scambiate o usate su altri bambini per errore.

Io trovo che queste etichette non siano mai abbastanza.

Alex frequenta da più di un anno ormai l’asilo, e di etichette ne ho provate parecchie, rimanendo in alcuni casi anche molto delusa per i materiali scadenti usati (si staccavano subito)

Etichette con nome per scuola asilo

Recentemente ho provato quelle realizzate dall’azienda Stickerkid etichette per bambini e devo dire che mi sono piaciute davvero tanto.

Quest’azienda crea etichette per scuola e asilo impermeabili, che resistono davvero per molto tempo, e quindi non dobbiamo sostituire regolarmente con spreco di soldi e tempo.

Ho trovato anche il prezzo davvero ottimo. Con 19,90€ ho ricevuto un kit di etichette asilo da 94 stickers così composto:

60 mini stickers perfetti sulle posatine, ciucci, sonagli, spazzolini, matite colorate e per tutti gli oggetti più piccoli

20 etichette termoadesive per i vestiti dei bambini, in bianco e nero, che però hanno un vantaggio, all’occorrenza sono rimovibili!

14 etichette adesive rotonde con un bel logo ( io le ho scelte con il leoncino) per il portapranzo, sul biberon, sullo zainetto e per tutti gli oggetti più grandi che diventeranno facilmente riconoscibili dal grande logo;

etichette per la scuola
etichette per la scuola

Tutti gli adesivi possono essere totalmente personalizzati scegliendo colore dell’etichetta e del testo, carattere e inserire le info ed il nome desiderato. È stato anche divertente, ci siamo messi al computer con Alex, che ha iniziato ad indicare quali colori e temi utilizzare. Ci si può davvero sbizzarrire, ci sono tantissime varianti.

(Leggi anche Consobaby: il sito che raccoglie le recensioni delle mamme)

MOLTO IMPORTANTE. Sono resistenti anche alla lavastoviglie e a numerosi lavaggi in lavatrice.

Davvero un’ottimo prodotto.

Acquistandole sul sito www.stickerkid.it , inserendo nell’apposita sezione il codice  UNAMAMMASIRACCONTA otterrete anche uno sconto del 10%

etichette per vestiti asilo

Io le consiglio vivamente.

Fatemi sapere se conoscevate già questo prodotto e se acquistandolo siete rimaste soddisfatte.

 

 

 

Un pensiero su “Stickerkid, alleato prezioso per l’asilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *