Tutte le vip in dolce attesa in quarantena: super cool anche in casa

Beatrice Valli in ospedale, falso allarme "solo un scherzetto di Azzurra"

Siete appassionate di gossip? Vi state chiedendo quali sono le mamme vip in dolce attesa in quarantena? Scopriamo insieme tutte le vip incinte italiane e straniere e come stanno affrontando l’esperienza della gravidanza al tempo del coronavirus durante il lockdown mondiale. Siete curiose?

Leggi anche: 

Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus 

Partorire con il coronavirus: le regole che garantiscono sicurezza 

Cilo Makeup in attesa di Joy, la seconda figlia

Gravidanze vip in quarantena

Le cicogne in arrivo nel 2020 nel mondo vip sono davvero tante. Per chi è appassionato di gossip è divertente scoprire chi sono le vip italiane e straniere che sono in dolce attesa e come stanno affrontando uno dei periodi più belli (ma anche più difficili) per una donna ossia la gravidanza in un momento così incerto e carico di preoccupazioni come quello attuale. La più glamour mamma vip incinta nostrana è sicuramente Alena Seredova che dopo due figli avuti dal portiere Gigi Buffon ora aspetta un figlio da Alessandro Nasi. Le sue foto col pancione contano ben 15.000 like e 1000 commenti. La dolcissima Alice Campello invece aspetta il terzo figlio, dopo i gemelli Leonardo ed Alessandro. Il bambino si chiamerà Edoardo e nascerà a fine estate. Alice e Alvaro Morata sono una delle coppie vip più inviate del mondo e sono seguiti sui social da milioni di followers. Una altra bella e “incintinissima” di 8 mesi in quarantena è Cristina Marino, la splendida compagna dell’attore Luca Argentero. Agli sgoccioli è anche la conduttrice padovana Eleonora Daniele che diventerà mamma di una femminuccia a 44 anni. La bambina si chiamerà Carlotta e sarà la sua prima figlia dopo sedici anni di fidanzamento con l’imprenditore Giulio Tassoni.

vip in dolce attesa

Mamme vip in attesa al tempo del coronavirus

Dopo l’enorme paura per il coronavirus, lei e il compagno Daniele Rugani sono risultati positivi al Covid-19, Michela Persino può finalmente godersi in serenità la gioia della gravidanza. Incinta al 5 mese, non ha ancora rivelato il nome del nascituro. Super incinta e super in forma è la Donatella Silvia Provvedi, che dimenticata la turbolenta storia con Fabrizio Corona, non vede l’ora che nasca la sua bambina. Nel frattempo intrattiene i suoi milioni di fan su Instagram mostrando sedute di allenamento in diretta o scatti del pancione mentre prende il sole in terrazza o video dell’ecografia in cui si sente il battito del bebè. La celebre “Ugly Betty” America Ferrara è una delle star incinte oltreoceano che consola le altre mamme dicendo che “insieme ce la faremo anche se abbiamo paura dell’ignoto e dell’incertezza del mondo attuale”. Primo figlio anche per la famosa cantante Kate Perry, mamma super cool e modaiola, darà presto un figlio all’attore Orlando Bloom con il quale si sposerà il prossimo autunno. Tra le star del web sicuramente la più famosa è Clio Zammateo, in arte Cliomakeup, che ha partorito da due giorni e ha rassicurato tutte le sue followers che sono in dolce attesa in questo difficile periodo postando una foto con la figlia Joy e la primogenita Grace e dicendo che “l’amore e la vita vincono sempre”.

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *