TECNOLOGIA

Come rispondere alle chiamate senza tocco con Apple watch series 9

Rispetto ambientale e utilizzo senza tocco nel nuovo dispositivo che agevola le mamme

Le telefonate importanti arrivano sempre nei momenti in cui siamo indisposte, di corsa all’uscita dal supermercato correndo dai bambini che aspettano sulla porta della scuola. Ci troviamo poi a riprendere le chiamate senza risposta, quando il bambino è insofferente, vorrebbe la nostra attenzione, è stanco e vuole mangiare qualcosa. In definitiva, recuperare gli impegni di lavoro a casa, non ci dà il tempo nemmeno di trovare cinque minuti per noi stesse. Con l’Apple watch series 9, il dispositivo è stato arricchito con la modalità di utilizzo senza tocco.

Mai sentito parlare di gesto doppio tap?

Sia che tu abbia le borse della spesa, il bambino in braccio o lo stai ungendo dopo il bagnetto, unisci pollice e indice in un doppio tap in modo da non lasciarti sfuggire una chiamata importante con Apple watch series 9. Stai ancora fecendo compagnia al tuo piccolo e lo aiuti a prendere sonno cullandolo, finalmente comincia a chiudere gli occhi e vuoi abbassare la musica della ninna nanna, fai un doppio tap e tutto va come volevi, perfetto!

Arriva il giorno del suo compleanno, i compagni sono intorno al tavolo pronti per cantare gli auguri a tuo figlio, ma per l’appunto arriva una notifica importante dall’ufficio, hai necessità di leggerla subito, compi il tocco magico e sfornando la torta leggi il messaggio, tutto è andato per il meglio .

Questi sono alcuni esempi di utilità per le donne moderne che non vogliono trascurare la famiglia e soprattutto i più piccoli cui dedichiamo il tempo libero. Altre funzioni sono infatti molto utili come quella di poter leggere distintamente i messaggi anche quando ti trovi in pieno sole, senza dover lasciare i bambini che stanno giocando al parco, per cercare un posto ombreggiato

Il volo per un ambiente pulito verso il 2030

La maternità ci rende sensibili ai problemi ambientali e fa piacere conoscere come Apple watch series 9 contribuisca alla tutela del pianeta. Scegliendo il modello con la cassa in alluminio riciclato e cinturino Sport Loop contribuiamo alla produzione del dispositivo a impatto ambientale neutro.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio