GOSSIPMAMME

Deva e Saul saranno attori in una serie di Netflix

Deva è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

La prima volta è pur sempre la prima volta. I due giovani, Deva Cassel e Saul Nanni, avevano già postato foto durante le vacanze su Instagram, ma fino al 12 gennaio non avevano passato il vaglio di un tappeto rosso e dei bagliori accecanti della stampa di tutto il mondo. Non c’è niente di più romantico del palcoscenico di una sfilata di moda a Parigi. L’occhio della madre sembra presente nelle movenze e nello stile di Deva. Monica Bellucci è molto amata in Francia, sia per il suo passato da Mannequin che come attrice. La relazione con Vincent Cassel, attore e produttore cinematografico ha portato il bellissimo frutto: Deva come la madre indossatrice e attrice.

I vestiti scelti per il debutto di Parigi

I vestiti del debutto ufficiale come coppia alla ribalta delle cronanche sono stati accordati con cura. Deva in chiaro, con un trench a ritagli incrociati davanti, molto morbidi per ritoccare con charme la postura perfetta dell’attrice. Saul Nanni di carnagione più chiara e occhi azzurri ha scelto un cappotto mattone. Giocare con i colori contrastanti alla carnagione di ognuno è stata la scelta di base. Deva e Saul, molto uniti, lanciano il messaggio di camminare l’uno verso l’altra.

Deva Cassel e Saul Nanni, la figlia di Monica Bellucci debutta con il fidanzato a Parigi

Le vacanze dove è iniziato tutto

Nella post di Deva durante la vacanza in barca a vela rivela ‘E’ vero’. Ed è vero come fa pensare la spontaneità del sorriso di Saul.

Deva, introdotta dalla madre come indossatrice presso Case di alta moda, è anche attrice. I Rumors dicono che la coppia reciterà in una serie Netflix. Li vedremo dunque alle prese con la cinepresa e chissà che non ne nasca una convivenza.

Molto a loro agio sotto i riflettori del Dior Haute Couture, Deva e Saul hanno mostrato felicità, ma anche di saper posare in modo impeccabile davanti alle fotocamere come professionisti già affermati.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio