Zara premaman 2022, tutte le novità

0
229

La nuova collezione Zara premaman per l’autunno 2022 è finalmente disponibile sia online che in negozio. Sono tanti I must have della stagione moda premaman, ma conosciamoli tutti più da vicino e scopriamo quali sono gli abiti premaman più trendy da indossare anche in gravidanza e da avere nel nostro armadio, per essere sempre perfetto ed impeccabili.

L’abbigliamento premaman Zara

I vestiti premaman Zara sono arrivati e sono davvero bellissimi. Tute, con, Blazer, vestiti, cappottini e giacche sono davvero tantissimi è davvero colorati, ma su tutti c’è un capo che la farà da padrona per il prossimo autunno ed è il Blazer.

Sono capi perfetti e versatili per la mezza stagione, quando il freddo non è ancora arrivato, ma il caldo inizia a rinfrescare. Possono essere usati come una giacca e ne troviamo davvero di tantissimi tipi, dai più avvitati a quelli sciancrati, adatti praticamente a tutte le fisicità. Nonostante la varietà, essendo capi premaman, sono comunque estremamente comodi da portare senza però rinunciare ad essere eleganti e stilose.

Troviamo tanta varietà anche per ciò che concerne i tessuti, dal cotone ha messo lana, fino alla pelle punto anche i colori sono variegati e vanno da tutte le sfumature di verde, a tutte le sfumature di blu di rosso e di Rosa. Tantissime anche, se vi piacciono le stampe, quelle presenti sui capi di abbigliamento Zara.

I vestiti Zara premaman

Gli abiti eleganti premaman sono uno dei capisaldi della nuova collezione Zara. In caso di cerimonia, gli eventi importanti o di qualsiasi altro avvenimento che comporti un dress code elegante da Zara troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.

Tutta la collezione Zara, quest’anno, si basa molto sull’effetto pelle e, di certo, gli abiti non potevano esimersi da questa novità. Gonne ampie, gonne strutturate o gonne a tubino c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Il colore più gettonato e il “Very Pery”, una tonalità di Viola molto apprezzata in questo 2022. Tanti vestiti in maglia, ideali nelle giornate un tantino più fredde, ce ne sono in tante versioni da lunghe a Corte dal tubino al collo alto.

Per le giornate ancora calde di gran moda gli abiti lingerie da indossare da soli o con sotto un maglioncino.

Le gonne e i pantaloni

Le gonne e i pantaloni della collezione prevamani Zara puntano tutto su stampe e colori. Che siano pantaloni a Palazzo o gonne scampanate la parola d’ordine è: colore! Anche in questo caso, l’effetto pelle la fa da padrona. Sono tantissime le gonne e i pantaloni in questo tessuto essi possono trovare in tutte e tre le lunghezze: lunghe, corte o a metà gamba. Libero spazio alla vita alta, sia per le gonne che per i pantaloni, anche in questo caso colori stampe e effetto similpelle sono obbligatorie.

Bluse e camicie

Perfette da indossare da sole nelle giornate più calde, ma anche con sopra un maglioncino o un Blazer in quelle un pochino più fresche. Tipologie di Blues e camicie che Zara ha inserito nella sua collezione, sono davvero tante E variegate. Tra Esse spiccano, di sicuro, le camicie satinate: sono chic e anche leggere e comode da indossare. In questo caso a farla da padrone sono i colori, disponibili praticamente in qualsiasi tonalità la si desideri.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here