Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: il post di Nadia Toffa

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: spunta un post di Nadia Toffa

Una diatriba che non sembra avere mai una fine. Nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, la conduttrice Adriana Volpe ha attaccato, seppur indirettamente, Giancarlo Magalli. Tra i due ex colleghi de I Fatti Vostri infatti, ormai è ben noto, non scorre buon sangue da molto tempo. Durante il programma trasmesso da TV8, la Volpe è tornata a lanciare frecciatine al vetriolo all’altra parte della barricata. L’occasione? Il ricordo di Nadia Toffa, la giornalista bresciana, famoso volto de Le Iene, venuta a mancare un anno fa a causa del cancro.

Quella volta che Nadia Toffa difese Adriana Volpe

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli, ancora. In studio questa mattina è stata invitata la mamma di Nadia Toffa, che ha parlato della figlia e dei progetti nati in sua memoria con la fondazione che porta il nome della giornalista. Proprio in questa occasione, per ricordare forse, una donna che ha difeso un’altra donna, è stato fatto vedere un post pubblicato qualche anno fa dalla stessa Nadia. Sul teleschermo dello studio di Ogni Mattina è apparso un post della Iena. La Toffa infatti nella diatriba tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, prese le difese della donna:

«Il rispetto per le donne?! Sotto terra è finito. Che dispiacere e amarezza, sopporta e vai avanti. Sei superiore»

Come titolo al post, messo dalla redazione, campeggiava: «quando Nadia Toffa difese Adriana», come sfondo invece una foto di Adriana Volpe e Giancarlo Magalli risalente ai tempi de I Fatti Vostri. Il conduttore Rai, quindi, non è stato esplicitamente nominato. Ma i riferimenti alla sua persona erano invece molto chiari. Solo una, l’ennesima frecciatina, che ormai da mesi continuano ad essere scoccate dagli archi di Adriana e Giancarlo. Ma questa volta, ad essere stata chiamata in causa, è una persona che purtroppo non può più replicare. Come la prenderà Giancarlo Magalli? Risponderà alla provocazione di Adriana Volpe?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *