GOSSIPMAMME

Deva e Saul saranno attori in una serie di Netflix

Deva è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel

La prima volta è pur sempre la prima volta. I due giovani, Deva Cassel e Saul Nanni, avevano già postato foto durante le vacanze su Instagram, ma fino al 12 gennaio non avevano passato il vaglio di un tappeto rosso e dei bagliori accecanti della stampa di tutto il mondo. Non c’è niente di più romantico del palcoscenico di una sfilata di moda a Parigi. L’occhio della madre sembra presente nelle movenze e nello stile di Deva. Monica Bellucci è molto amata in Francia, sia per il suo passato da Mannequin che come attrice. La relazione con Vincent Cassel, attore e produttore cinematografico ha portato il bellissimo frutto: Deva come la madre indossatrice e attrice.

I vestiti scelti per il debutto di Parigi

I vestiti del debutto ufficiale come coppia alla ribalta delle cronanche sono stati accordati con cura. Deva in chiaro, con un trench a ritagli incrociati davanti, molto morbidi per ritoccare con charme la postura perfetta dell’attrice. Saul Nanni di carnagione più chiara e occhi azzurri ha scelto un cappotto mattone. Giocare con i colori contrastanti alla carnagione di ognuno è stata la scelta di base. Deva e Saul, molto uniti, lanciano il messaggio di camminare l’uno verso l’altra.

Deva Cassel e Saul Nanni, la figlia di Monica Bellucci debutta con il fidanzato a Parigi

Le vacanze dove è iniziato tutto

Nella post di Deva durante la vacanza in barca a vela rivela ‘E’ vero’. Ed è vero come fa pensare la spontaneità del sorriso di Saul.

Deva, introdotta dalla madre come indossatrice presso Case di alta moda, è anche attrice. I Rumors dicono che la coppia reciterà in una serie Netflix. Li vedremo dunque alle prese con la cinepresa e chissà che non ne nasca una convivenza.

Molto a loro agio sotto i riflettori del Dior Haute Couture, Deva e Saul hanno mostrato felicità, ma anche di saper posare in modo impeccabile davanti alle fotocamere come professionisti già affermati.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

3 Commenti

  1. I do believe all the ideas youve presented for your post They are really convincing and will certainly work Nonetheless the posts are too short for novices May just you please lengthen them a little from subsequent time Thanks for the post

  2. I have been browsing online more than three hours today yet I never found any interesting article like yours It is pretty worth enough for me In my view if all website owners and bloggers made good content as you did the internet will be a lot more useful than ever before

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio