Agenzia moda bambini: quale scegliere? Ecco l’elenco delle più serie in Italia

Agenzia moda bambini: quale scegliere? Ecco l'elenco delle più serie in Italia
Sono tante le mamme che mandano ad Agenzia Moda bambini le foto dei loro piccoli, chiedendo di poter partecipare a casting, provini, pubblicità per tv o cataloghi.
Tante quindi le richieste per capire come riuscire a vedere i propri figli su di una pubblicità!
Un po’ perché donne, un po’ perché mamme, il settore moda ha sempre suscitato fascino e interesse: se riuscissimo a vedere i nostri figli su di un catalogo o sfilare su di una passerella importante, allora si che sarebbe un’ emozione unica!
Affidare il vostro bambino ad un mondo come questo deve avvenire solo ed esclusivamente tramite agenzie di moda serie e specializzate: oggi vi daremo qualche dritta e suggerimento per orientarvi bene nella scelta.
Leggi anche:

Agenzie pubblicitarie per bambini: qualche consiglio

Prima di passare all’elenco delle più serie Agenzie pubblicitarie bambini del settore Moda, presenti in Italia, vogliamo offrirvi qualche dritta che tali agenzie, annoverano sempre sui loro siti: così che le mamme non arrivino impreparate.

  1. Evitate le disdette improvvise: creano problemi seri a tutto il lavoro che c’è dietro un’agenzia: servizio fotografico e professionisti del settore;
  2. Le Agenzie che lavorano con bimbi modelli tutelano i più piccoli: sono sensibili alla loro età e alle loro esigenze;
  3. Le Agenzie serie lavorano coi bambini insieme ai loro genitori, che possono e devono sempre accompagnarli: un direttore di casting non si rivolge direttamente al bambino ma il genitore deve sempre fare da intermediario.
  4. Lo stress del bambino deve essere azzerato: tutele legali e salvaguardia del benessere di tutti!
  5. I bambini con una personalità spigliata faranno sicuramente parte di un’agenzia se vogliono, ma anche i bimbi più timidi ed introversi: potrebbe essere per loro un’esperienza che li conduce a credere di più in se stessi!

Concorsi per bambini: occorre essere tranquilli

La scelta dell’agenzia più valida e sicura non deve mai avvenire in modo approssimativo, spesso tramite passaparola addirittura.
L’agenzia che sceglierai ti proporrà dei casting e dei provini, pubblicità per bambini ma quasi sempre a favore della personalità del bambino, consigliandoti i lavori più idonei e in linea con lui\lei.
L’agenzia fissa un incontro: tuo figlio dovrà partecipare ad un casting o provino. Lo scopo sarà promuovere i piccoli al mondo dello spettacolo.
I casting servono più per far conoscere il talento e l’attitudine del bambino a casting director, fotografi, stilisti e registi la fisicità: per poi selezionare proprio quello che sarà il più idoneo a quello specifico lavoro.

Agenzie Moda per bambini Roma

Una serie di Agenzie di Moda indirizzate proprio ai bambini si trova su Roma, che effettivamente è una città che offre una vasta scelta nel settore:
1. Se è la prima volta che accedete a questo mondo, la Peter Pan Agenzia è molto affidabile: ha l’intento di inserire bambini e ragazzi nel mondo non solo pubblicitario, ma anche televisivo e nel cinema.
L’Agenzia è in Via Anton Checov, 62
Numero di telefono 0645473686
2. Agenzia Ofelia è tra le più famose: lavora in questo campo dagli anni ’70 e offre opportunità ai bambini che vogliono fare i modelli o gli attori.
L’Agenzia è in Piazza dei Prati degli Strozzi 32
Numero di telefono 06 90203532
3.Studio Emme, l’Agenzia moda nata nel ’86 di Sergio Martinelli si focalizza sulla scoperta di nuovi talenti.
L’agenzia si trova in Via Leonardo Greppi 130
Numero di telefono: 06 58203082

4. Agenzia Kids management piccoli attori- modelli

patrocina agenzie pubblicitarie, fotografiche, produzioni televisive: quindi propone casting, stilist, truccatori, cerca le location migliori registi, ecc. …
L’Agenzia si trova in Via Prassilla 113
Numero di telefono06 9826 143

E ancora…

Se sei interessato ad iscrivere tuo figlio ad un’agenzia per casting e provini nel settore della moda, eccoti un elenco di  agenzie serie ed affidabili in Italia:
  • B-Talent scout
  • Eva&Adamo
  • Moda Modà
  • AnnaEmme
  • Hansel&Gretel
  • Piccolissimo Me
  • Pepper Kids
  • 1&1 models 

Allora a chi vi rivolgerete per fare diventare il vostro bambino un vero modello?

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *