Antonio Banderas guarito dal Coronavirus

Antonio Banderas guarito dal Coronavirus

Antonio Banderas è guarito dal Coronavirus. A dare l’annuncio è lui stesso, sul proprio profilo Instagram. Il post è una foto che mostra l’attore spagnolo dare letteralmente un calcio al virus. Ecco le sue prime parole dopo essere guarito dal virus che in questi mesi ha coinvolto molti Paesi nel mondo:

«Dopo 21 giorni di isolamento disciplinato, posso dire di aver superato l’infezione. Sono guarito. Il mio pensiero va a quelli che non ce l’hanno fatta e a coloro che sono stati peggio di me. Coraggio, a chi è nel pieno della battaglia»

Aveva ricevuto gli esiti del tampone il giorno del suo compleanno

Antonio Banderas è guarito dal Coronavirus ed è stato fortunato. Per lui si è trattato di sopportare 21 giorni di isolamento, con i sintomi del virus, ed è consapevole che altre persone contagiate non abbiano avuto la sua stessa fortuna. Così rivolge i suoi pensieri a loro e chi ancora sta combattendo per riavere indietro la salute. Banderas aveva ricevuto i risultati del tampone con esito positivo al Coronavirus il 10 agosto, proprio nel giorno del suo 60esimo compleanno. In quell’occasione Banderas aveva scritto un comunicato, che poi aveva condiviso sul proprio profilo Twitter. L’attore annunciava che si sarebbe auto-isolato e avrebbe preso quel periodo come momento per pensare a sé stesso e ai progetti per il suo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *