Assenza dal blog: lavoro e viaggetto

assenza dal blog

Assenza dal blog: lavoro e viaggetto

Ciao ragazze, scusate l’assenza dal blog delle ultime settimane ma sono stata veramente super impegnata  e non ho avuto un’attimo di tempo.

Il mio lavoro principale ha preso il sopravvento con dei grossi progetti che mi hanno portato tante soddisfazioni. Ho passato giornate interminabili ma ormai lo sapete, più ho da fare e più sono motivata e carica.

(Leggi anche Perché ho deciso di aprire un blog. Vi parlo un pó di me.)

Ci siamo permessi anche una breve crociera di una settimana nel mediterraneo occidentale.

Viaggiare con un bambino non è proprio semplicissimo ma sicuramente Alex ne è stato felicissimo. Ha fatto tante nuove esperienze e noi abbiamo creato tanti nuovi ricordi che ci porteremo per il resto della vita.

Alex cresce a vista d’occhio, sta diventando un’ometto, e avere qualche giorno da dedicare esclusivamente alla nostra famiglia, lasciando fuori lavoro e impegni vari, per noi rappresenta pura felicità.

Residenza Estiva della principessa Sissi a Corfù
Residenza Estiva della principessa Sissi a Corfù

Abbiamo deciso che vogliamo avere più spesso momenti così.

È bellissimo, infatti, avere la testa libera da ogni pensiero e dedicarsi solo a ridere e ad esplorare posti nuovi con la tua famiglia. Siamo stati in Grecia, in Croazia e a Venezia, dove non eravamo mai stati.

Residenza Estiva della principessa Sissi a Corfù
Residenza Estiva della principessa Sissi a Corfù

Ogni posto ha lasciato momenti di pura gioia dentro di noi.

Vedere Alex curioso e ansioso di scoprire nuove cose è stato meraviglioso, anche semplicemente vederlo correre dietro i piccioni in Piazza San Marco  a Venezia o vedere dei pesci in un acquario a Dubrovnik in Croazia.

Piazza San Marco, Venezia
Piazza San Marco, Venezia

Viaggiate con i vostri bambini, ne vale veramente la pena!

Anche se faticoso, abbiamo camminato tantissimo e fatto tantissime escursioni (sono tornata a casa più stanca di prima, eheheh) è stata una delle esperienze più belle della mia vita. La gioia di vedere gli occhi di mio figlio brillare vale più di tutto.

Mykonos
Mykonos
Venezia
Venezia

Tornando al blog, prometto che da oggi sarò più presente e quando non avrò niente di particolare da scrivere, vi parlerò semplicemente della mia giornata.

Ormai siete davvero in molte a leggermi e a seguirmi sui vari social e non posso far altro che ringraziarvi. Sono davvero orgogliosa di essere riuscita a creare questo spazio e mi impegnerò ogni giorno di più per riuscire a proporvi contenuti sempre migliori. Uno/due post a settimana ve li garantisco e, anzi, se avete degli argomenti che vorreste che io trattassi scrivetemi!

Trovate ulteriori foto della nostra vacanza su Instagram e sulla pagina Facebook

2 pensieri su “Assenza dal blog: lavoro e viaggetto

  1. Federica dice:

    Bello viaggiare con i bambini. Anche se faticoso, se ne abbiamo la possibilità credo che sia un bell’esempio da dare ai nostri bimbi. Anche educativo. Perchè viaggiando sio incontrano nuove culture e si impara da loro. Grazie di questa testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *