Beatrice Valli mamma vip giovane, bella e criticata si racconta

Beatrice Valli mamma vip giovane, bella e criticata

Bella, anzi bellissima, giovane e fortemente criticata sui social: si definisce così Beatrice Valli che a soli 25 anni è divenuta mamma già per la 3°volta dando alla luce Azzurra. In una recente intervista su Vanity Fair ha rivelato alcuni dettagli della sua storia d’amore con Marco Fantini,  conosciuto nel programma “Uomini e Donne” quando lui era tronista e che presto diventerà suo marito. La Valli ha anche spiegato il suo lavoro di influencer che guadagna su e grazie ai social e ha dato dritte alle giovani aspiranti influencer. Siete curiose? Scopriamo cosa ha detto.

Leggi anche: 

Jennifer Lopez: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Beatrice Valli in ospedale, falso allarme solo un scherzetto di Azzurra

Beatrice Valli incinta di Marco Fantini: in arrivo il terzo figlio

Beatrice Valli mamma vip e influencer

A chi sui social la critica per essere diventata mamma tris a soli 25 anni, la bella Beatrice risponde che non ci sono tempi e scadenze. Ognuno diventa mamma quando lo desidera e quando sente che è arrivato il momento giusto. Lei e Marco avvertivano questo desiderio di avere un’altra bimba e di allargare la loro famiglia. Sui social mostra tanti momenti di vita quotidiana, senza filtri e senza riserve. Anche i momenti NO sono mostrati con grande naturalezza. Ecco perché Beatrice ha una folta schiera di fedeli follower che la seguono e commentano sui social. Come influencer la Valli si dichiara molto attenta ai messaggi che trasmette e ai prodotti che sponsorizza.

Beatrice Valli mamma

Beatrice Valli e Marco Fantini

Una storia d’amore nata sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi e continuata poi sotto i riflettori di Instagram. Marco e Beatrice non perdono un momento per condividere ogni loro spaccato di vita quotidiana con i loro fans. A causa della pandemia, il matrimonio è saltato (per chi non lo sapesse Marco si era proposto durante un romantico weekend a Parigi), ma sicuramente la coppia si sposerà entro il 2020. Sulla possibilità di fare altri figli (ricordiamo che il primo figlio di Beatrice Nicolas è nato da una sua precedente relazione) i due si dichiarano favorevoli ad allargare ulteriormente la famiglia quando capiterà l’occasione. Non ci stupiremmo di vedere la Valli nuovamente incinta tra un anno.

Beatrice Valli già in forma a un mese dal parto

L’influencer italiana già è tornata in forma a solo 3 settimane dal parto e ha perso già 7 kg messi su durante la gravidanza (come mostrano le sue foto in slip su Instagram). La forma fisica non è esattamente come prima della gravidanza (mancano ancora 10 kg da smaltire), ma la Valli è determinata e super attiva come mamma, come blogger, come compagna e come influencer. Un vero e proprio vulcano potremmo definirla. Sincera, schietta e bella, così appare Bea sui social dove mostra costantemente la sua famiglia “normale” ed episodi di vita quotidiana, chiedendo spesso anche consigli ai fans. A chi la critica risponde con sorriso smagliante di guardare la loro vita ed astenersi dal giudicare, perché solo gli infelici e i frustati perdono tempo a giudicare la vita altrui e a non pensare alla loro.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *